Un posto al sole, anticipazioni 25 ottobre 2022: l’ora della verità

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 08:00

Anticipazioni Upas oggi: Manuela deciderà di capire perché Niko la stia tenendo a distanza.

Un posto al sole, anticipazioni 25 ottobre 2022: l’ora della verità

Manuela Cirillo prenderà il coraggio a due mani e deciderà di affrontare Niko, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 25 ottobre 2022. Il giovane Poggi, che negli ultimi tempi si era molto avvinato alla sua ex fidanzata, la quale stava diventando anche un punto di riferimento importante per Jimmy, dopo aver parlato con Micaela, ha deciso di allontanare la ragazza dalla sua vita. La gemella, in particolare, contraria ad un riavvicinamento tra Poggi e Manuela, ha spiegato al ragazzo che la sorella è ancora innamorata di lui e sogna di tornare tra le sue braccia.

Sentendo quelle parole, Niko ha fatto un passo indietro soprattutto perché è ancora addolorato per la morte di Susanna e non ha elaborato il lutto per la sua prematura e drammatica morte. Dal canto suo, Manuela si è resa conto che Niko è freddo e scostante nei suoi confronti, soprattutto dopo che il figlio di Giulia ha declinato il suo invito a partecipare alla festa di compleanno di Elisabetta.

Proprio durante la festa, Serena si accorgerà che la sorella è particolarmente triste e le chiederà il motivo. A quel punto, la Cirillo le confiderà che Poggi ha cambiato atteggiamento con lei e, proprio in quel momento, la giovane sentirà l’esigenza di chiarire direttamente le cose con lui e si precipiterà a parlargli...

Un posto al sole, puntata del 25 ottobre 2022: Marina nelle mani di Fabrizio

Manuela, dunque, come si evince dalla trama di Un posto al sole di martedì 25 ottobre 2022, affronterà Niko e lo metterà con le spalle al muro per scoprire perché si stia comportando in quel modo freddo e distaccato. Il ragazzo, messo alle strette dalla sua ex fidanzata, non potrà fare altro che rivelargli del suo colloquio con Micaela, la quale gli ha raccontato dei sentimenti che la sorella prova ancora nei suoi confronti. La Cirillo, ovviamente, ne sarà sconvolta e andrà su tutte le furie. Infine, Marina continuerà ad essere nelle mani di Fabrizio che si dimostrerà sempre più folle e fuori controllo. Per seguire le avvincenti storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole