Un posto al sole, trama 25 novembre 2022: la strategia di Bianca

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 08:00

La Boschi sarà sempre più decisa ad organizzare una festa di compleanno alla Terrazza per Antonello.

Un posto al sole, trama 25 novembre 2022: la strategia di Bianca

Ad Un posto al sole, Bianca Boschi sarà sempre più intenzionata a rendere speciale il giorno del compleanno di Antonello. Quest’ultimo ha espresso di recente il desiderio di non festeggiare, ma la ragazzina, che è segretamente innamorata di lui, non vuole assecondare la sua richiesta e ha deciso di organizzargli una festa a sorpresa alla Terrazza. Nonostante i suoi compagni di classe non abbiano manifestato molto entusiasmo per la sua idea, in quanto non provano particolare simpatia nei confronti del ragazzo, Bianca si darà da fare affinché la sua sorpresa riesca.

La figlia di Franco, a tal proposito, studierà una strategia per spingere Antonello a recarsi alla Terrazza il giorno del suo compleanno. Intanto, Niko, dopo la cerimonia di commemorazione di Susanna sarà è sempre più disperato ed arrabbiato per la morte della ragazza. Il giovane Poggi, in particolare, come svela la trama di venerdì 25 novembre 2022, si sentirà frustrato ed impotente di fronte alla prospettiva che Lello Valsano la faccia franca ed ottenga uno sconto di pena e coltiverà una forte voglia di vendetta, soprattutto alla luce del suo recente incontro con Manlio Picardi...

Un posto al sole, puntata del 25 novembre 2022: Ornella accoglierà lo sfogo di una persona in difficoltà

Niko, dunque, sarà fortemente in crisi e si sentirà combattuto tra la voglia di affidarsi alla giustizia e quella di farla pagare a Lello Valsano, vendicandosi dell’omicidio di Susanna. Il figlio di Renato e Giulia si lascerà influenzare dalla proposta che gli ha fatto Manlio, il quale non ha intenzione di restare a guardare mentre Lello Valsano rischia di uscire in poco tempo dal carcere e ha deciso di organizzare un piano per ucciderlo. Picardi, in particolare, ha spiegato a Poggi di aver conosciuto molti detenuti disposti ad aiutarlo e ha chiesto il suo aiuto per mettere a segno la sua vendetta.

Niko inizialmente ha negato il suo sostegno all’ex suocero, giudicando la sua idea folle, ma io dolore e la rabbia potrebbero fargli cambiare idea. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 25 novembre sottolineano che Ornella farà da confidente ad una persona che le chiederà aiuto. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole