Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre 2022: l’ira di Niko

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 08:00

Il giovane Poggi, nel giorno della commemorazione di Susanna, sarà assalito dalla rabbia.

Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre 2022: l’ira di Niko

Niko Poggi vivrà un momento di profondo sconforto ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di giovedì 24 novembre 2022. Il giovane avvocato, dopo aver perso tragicamente Susanna, uccisa da Lello Valsano, stava provando ad andare avanti soprattutto per il bene del piccolo Jimmy e stava cercando di ritrovare un equilibrio. Di recente, però, Niko ha scoperto che Valsano potrebbe ottenere un importante sconto di pena e questo ha nuovamente risvegliato in lui il senso di ingiustizia e la voglia di rivalsa nei confronti del criminale.

Ad accrescere la crisi di Poggi è stato anche l’incontro con Manlio Picardi in prigione. Il padre di Susanna ha, infatti, convocato il ragazzo telefonicamente e, una volta al suo cospetto, gli ha parlato di un piano per uccidere Lello Valsano. Picardi, in particolare, h raccontato a Niko di aver avuto modo di conoscere molti detenuti in carcere e di volerne pagare uno per eliminare il delinquente che ha ucciso sua figlia.

Manlio ha poi chiesto aiuto aIl figlio di Giulia per centrare il suo obiettivo, ma lui ha respinto immediatamente la sua richiesta giudicandola folle. Tuttavia, Niko continuerà a ripensare all’idea di Picardi, soprattutto quando dovrà presenziare alla cerimonia per commemorare Susanna.

Un posto al sole, puntata del 24 novembre 2022: Alice si interesserà alle bellezze locali

Niko, dunque, parteciperà all’evento in onore della Picardi e queso rappresenterà per lui un momento di grande dolore e sofferenza. Il giovane avvocato, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 24 novembre 2022, nonostante il supporto e l’aiuto della sua famiglia, sembrerà non riuscire a darsi pace per il barbaro omicidio di Susanna. Niko, inoltre, sembrerà condividere il proposito di Manlio di uccidere Lello Valsano per vendicare Susanna....

Infine, Alice, dopo essere tornata a Napoli in compagnia di Marina, farà un incontro molto interessante che la spingerà verso le bellezze del posto... Su chi punterà gli occhi la nipote della Giordano? Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20, 50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole