Un posto al sole, trama 25 maggio 2023: Rosa aiuterà Angela e Franco?

Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 08:40

La Picariello proverà a redarguire Sabbiese affinché lasci stare Giulia, mentre Luca avrà qualche imprevisto.

Un posto al sole, trama 25 maggio 2023: Rosa aiuterà Angela e Franco?

Rosa Picariello avrà un importante incarico nella puntata di Un posto al sole di giovedì 25 maggio 2023. La donna, in particolare, si ritroverà coinvolta nella guerra scoppiata tra Eduardo e Giulia e sarà molto in difficoltà. Sabbiese, infatti, ha preso di mira la Poggi in quanto si è convinto che le stia facendo terra bruciata nel quartiere e le stia mettendo contro le persone del posto. Il criminale non ha perso tempo e ha subito minacciato l’assistente sociale sollecitandola a cambiare atteggiamento. Giulia non si è lasciata intimorire, ma quando ha scoperto che Imma è stata picchiata, ha deciso di affrontare subito Eduardo.

La donna ha accusato Sabbiese di essere un delinquente mentre era al bar con i suoi scagnozzi, senza pensare alle conseguenze. Dal canto loro, Angela e Franco saranno molto preoccupati per l’incolumità di Giulia e chiederanno a Rosa di intervenire. I due coniugi, come rivela la trama della soap opera di Rai 3, inviteranno la Picariello ad ammonire Eduardo affinché la smetta di infastidire e minacciare la Poggi.

Un posto al sole, Guido e Mariella si prepareranno a partire nella puntata del 25 maggio 2023

Rosa, dopo essersi confrontata con Angela e Franco, deciderà di intervenire per mettere Eduardo in riga. L’intervento della donna, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 25 maggio 2023, non porterà i risultati sperati in quanto la situazione sarà già fuori controllo. La Poggi, infatti, sarà in preda ad un profondo sconforto, mentre Guido e Mariella saranno alle prese con gli ultimi preparativi prima di partire per la loro crociera.

I due saranno molto eccitati al pensiero di trascorrere una piacevole vacanza con Bice e Sergio Massaro, ma Del Bue sarà molto preoccupato al pensiero che la coppia possa compromettere la buona riuscita della loro crociera. Guido, in particolare, temerà che l’esuberanza della sorella di Salvatore e i propositi di conquista di Massaro possano provocare scompiglio a bordo.

Un posto al sole, puntata di oggi 25/05: Luca De Santis si preparerà a trasferirsi a Napoli

Luca De Santis, pronto ad assumere il ruolo di primario presso l’ospedale San Filippo, si appresterà ad organizzare suo trasferimento a Napoli. Il medico, però, incorrerà in qualche imprevisto che comprometterà l’inizio della sua nuova vita nella città partenopea. Cosa accadrà a De Santis? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole