Un posto al sole, trama 24 maggio 2023: Luca ritorna a Napoli

Pubblicato il 24 Maggio 2023 alle 08:40

Il medico rientrerà in città per assumere il ruolo di primario, mentre Samuel sarà deluso da Speranza.

Un posto al sole, trama 24 maggio 2023: Luca ritorna a Napoli

Un gradito ritorno a Palazzo Palladini animerà la puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 maggio 2023. A rientrare in città, come rivela la trama della soap opera di Rai 3, sarà Luca De Santis, che sarà in procinto di assumere ufficialmente il ruolo di primario che al momento riveste Ornella Bruni. Quest’ultima, nonostante abbia deciso da tempo di rinunciare al suo incarico, negli ultimi tempi è apparsa molto inquieta e nervosa quando ha saputo che il suo collega avrebbe preso il suo posto.

La madre di Viola si è addirittura arrabbiata con Giulia accusandola di essere al corrente delle intenzioni di Luca e di non averle detto nulla. Dal canto suo, De Santis finalmente sarà pronto a prendere servizio e a trasferirsi stabilmente a Napoli: come reagirà Ornella?

Un posto al sole, Giulia accuserà pubblicamente Eduardo nella puntata del 24 maggio 2023

Mentre Luca farà rientro a Napoli per iniziare il suo nuovo lavoro presso l’ospedale San Filippo, Giulia vivrà dei momenti di forte tensione a causa di Eduardo. Quest’ultimo, di recente, si è convinto che la Poggi stia spingendo le persone del quartiere a mettersi contro di lui e l’ha minacciata apertamente. La donna non si è lasciata intimorire, ma ben presto si ritroverà di nuovo contro Sabbiese quando si convincerà che l’uomo abbia picchiato Imma.

Giulia, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 24 maggio 2023, sarà fuori di sé per il gesto di Eduardo e lo affronterà pubblicamente, mentre il criminale si troverà al bar in compagnia dei suoi scagnozzi. La madre di Angela, in particolare, non esisterà ad accusare davanti a tutti Sabbiese di aver picchiato Imma e questa iniziativa potrebbe avere delle gravissime conseguenze per lei.

Un posto al sole, puntata di oggi 24/05: Samuel deciderà di non affrontare Speranza

Samuel, dopo aver ascoltato le parole di Speranza a proposito delle sue doti artistiche, sarà profondamente deluso dalla sua fidanzata. Il giovane non potrà credere che la ragazza pensi quelle cose di lui e non abbia alcuna fiducia nelle sue capacità, motivo per il quale sarà molto abbattuto e demoralizzato.

Tuttavia, nonostante la delusione, Piccirillo deciderà di non confrontarsi con la giovane Altieri e di non dirle nulla a proposito del giudizio poco lusinghiero che ha espresso nei suoi confronti. Per scoprire come evolverà tra Samuel e Speranza e per seguire questa e le altre appassionanti storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è, come di consueto, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole