Un Posto al Sole, trama 24 settembre: la rivelazione di Manlio

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 11:20

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 24 settembre 2021 con una rivelazione da parte di Manlio che potrebbe essere utile ai fini dell’indagine.

Un Posto al Sole, trama 24 settembre: la rivelazione di Manlio

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 24 settembre 2021 con un colpo di scena che potrebbe scagionare Renato Poggi. Ma Adele farà la mossa giusta?

Il segreto di Adele

Ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole ricca di colpi di scena, in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.40 - salvo modifiche. Siamo rimasti a Niko e Franco che stanno conducendo le indagini al fine di scagionare Poggi da tutte le accuse di aggressione.

Le scoperte dei due cognati stanno conducendo verso il vero colpevole della faccenda e le informazioni portano Adele a sospettare di Mauro. L’Infermiere infatti non convince Franco e Niko, anche se credono di dover scavare a fondo della faccenda non avendo ancora un quadro chiaro.

Più passa il tempo e maggiore è il rischio che Renato finisca in prigione, nonostante lui non abbia fatto nulla se non omettere dei particolari importanti. Mentre Susanna continua ad essere in coma, intorno a lei tutti si muovono per capire chi possa averla aggredita: e se tornasse indietro per finire quanto iniziato? Non c’è tempo da perdere.

Adele ha avuto un primo momento in cui i sospetti sono ricaduti su Renato, ma dopo una attenta riflessione ha pensato che Mauro potesse saperne molto di più di quanto dica. Adele ha un segreto, infatti la donna ha una relazione con questo infermiere e non sa se rivelare tutto a Giulia e Niko. Il fatto più importante, che esula dalla relazione vera e propria, resta il fatto che a Susanna questo Mauro non sia mai piaciuto. Potrebbe essere tutto collegato?

La rivelazione di Manlio

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Giulia e Manlio hanno parlato in carcere. L’uomo è preoccupato per la figlia anche se sa che la sua posizione non sia del tutto positiva. Il padre di Susanna ha raccontato alla Poggi che da qualche tempo una persona del passato è tornato dalla figlia: questo personaggio potrebbe avere qualcosa da nascondere di molto grave.

Serena ha scoperto che Viviana e Filippo si sentono via messaggio di continuo. Questa situazione la manda in confusione e decide di confidarsi con Marina, per avere un consiglio e giudizio sincero su come andare avanti. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: la verità in un video?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole