keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 23 settembre: Adele sospetta di Mauro

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 11:23

Trama Un Posto al Sole 23 settembre 2021 con la verità sull’aggressione di Susanna che è sempre più vicina.

Un Posto al Sole, trama 23 settembre: Adele sospetta di Mauro

Anticipazioni Un Posto al Sole 23 settembre 2021 con un colpo di scena che lascerà i telespettatori senza parole.

La scoperta di Niko Poggi

Nuova puntata oggi Un Posto al Sole oggi 23 settembre 2021 in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.40 salvo modifiche di palinsesto. Tutto ruota intorno all’aggressione di Susanna e di chi possa essere il vero colpevole.

I medici hanno deciso di mantenere la donna in coma al fine di salvarle la vita, mentre la madre non desidera che Niko e la sua famiglia le facciano visita. Come sappiamo, la polizia continua le sue indagini ma è oramai convinta che sia stato Renato Poggi a commettere questo agghiacciante delitto.

Franco e Niko decidono di indagare in maniera differente e mettere insieme le loro conoscenze per arrivare ai fatti concreti. I due cognati si spingono oltre la polizia, conoscendo il passato di Susanna e cercano di mettere insieme i pezzi per scagionare un Renato Poggi innocente.

Mentre Giulia è in carcere per parlare con Manlio, Adele apprende la scoperta di Niko tanto da dubitare dell’infermiere Mauro. C’è qualcosa che nasconde l’uomo e che potrebbe essere la chiave dell’aggressione alla giovane donna.

Nel frattempo Michele si sta occupando dell’uscita del suo libro, così sua moglie ha molto più tempo da passare con Giancarlo. Ma la Graziani fa un passo falso nei confronti del marito e si dimentica un appuntamento importante. Potrebbe Saviani aprire gli occhi e accorgersi della doppia vita di sua moglie? È arrivato il momento per lei di scegliere?

Serena in conflitto con Filippo

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, i colpi di scena non sono di certo finiti. Marina Giordano è scioccata nell’aver scoperto il vero volto di Rosato, uomo iroso e capace di qualsiasi cosa quando è sotto pressione. Roberto Ferri approfitta della situazione e cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a lei: ma sarà una impresa ardua.

Serena era contenta di aver visto Viviana partire per Tenerife, dopo che Filippo l’ha riassunta e rimessa al suo posto. L’uomo non ricorda del tradimento ma sente solo una grande attrazione per questa donna.

Purtroppo però la Cirillo si rende conto che il marito continua a mantenere i contatti con lei, nonostante tutto e anche per argomenti che esulano la sfera professionale. Come agirà?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole