Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio 2023: un tranello per Speranza

Pubblicato il 23 Maggio 2023 alle 09:10

La giovane Altieri sarà vittima di una macchinazione ordita da Micaela ai suoi danni.

Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio 2023: un tranello per Speranza

Speranza Altieri dirà qualche parola di troppo nel corso dell’episodio di Un posto al sole di martedì 23 maggio 2023. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, la nipote di Mariella cadrà nel tranello che Micaela pianificherà ai suoi danni. La Cirillo, in particolare, sarà sempre più intenzionata a minare il rapporto tra Speranza e Samuel per provare a conquistare il suo vicino di casa e non esiterà a mettere la sua rivale nei guai. Tutto partirà quando Mariella redarguirà la nipote, che sta trascurando il suo fidanzato a causa dello studio, e la inciterà a guardarsi le spalle da Micaela.

Quest’ultima, dal canto suo, proverà a coinvolgere Samuel in un festival musicale a Rimini e lo chef sembrerà molto entusiasta all’idea di prendervi parte in veste di musicista. Speranza, dopo aver compreso la minaccia rappresentata dalla Cirillo, deciderà di affrontarla, ma la ragazza la attirerà in una diabolica trappola e le farà esprimere un giudizio poco lusinghiero a proposito delle doti artistiche di Samuel avendo cura che lo chef ascolti tutto.

Un posto al sole, Giulia deciderà di affrontare Eduardo Sabbiese nella puntata del 23 maggio 2023

Speranza, dunque, esprimerà un brutto giudizio sul suo fidanzato ignara che lui la stia ascoltando e questo ferirà profondamente lo chef. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 maggio 2023 sottolineano che la situazione tra Giulia ed Eduardo sarà sempre più tesa. La Poggi, in particolare, sarà certa che Sabbiese abbia picchiato una donna del quartiere e andrà in escandescenze.

Sarà così che l’assistente sociale, senza pensare alle conseguenze, deciderà di affrontare immediatamente il criminale. Giulia, sconvolta per l’ennesima violenza di Eduardo, non esisterà a dirigersi da lui mentre sarà in piazza in compagnia dei suoi scagnozzi, con l’intenzione di denunciare pubblicamente il suo terribile gesto.

Un posto al sole, episodio di oggi 23/05: Lara sempre più vicina a Roberto

Lara sarà sempre più vicina a riconquistare Roberto, soprattutto dopo le ultime serate trascorse con lui e alla luce della gravissima crisi che l’imprenditore sta attraversando con Marina. Quest’ultima, infatti, si è allontanata dal marito ed è partita per Londra e manifesterà la propria volontà di non tornare ancora a Napoli, facendo indispettire Ferri.

La Martinelli, però, ignorerà che la sua felicità potrebbe essere minacciata da Ida, la veda madre di Tommaso, che vuole riavere suo figlio. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole