Un posto al sole, trama 23 novembre 2022: Speranza non ci sta

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 08:00

La Altieri prenderà delle contromisure per contrastare le gemelle Cirillo, mentre Roberto Ferri avrà una sorpresa inaspettata.

Un posto al sole, trama 23 novembre 2022: Speranza non ci sta

Ad Un posto al sole sta per iniziare una vera e propria guerra di condominio tra Speranza e le gemelle Cirillo. Queste ultime, di recente, si sono trasferite nel seminterrato di proprietà di Alberto dopo una lunga trattativa intavolata da Micaela con l’avvocato. La loro presenza, a Palazzo Palladini, però, non ha entusiasmato i condomini e, a breve, la giovane Altieri sarà tra le più intolleranti nei confronti delle due sorelle.

Speranza, stando alla trama della soap opera di Rai 3 di mercoledì 23 novembre 2022, si renderà conto di quanto siano invadenti e pericolose le Cirillo come vicine di casa di Samuel. Inoltre, le due ragazze turberanno anche la serenità di coppia della Altieri e del suo fidanzato, motivo per il quale la giovane deciderà di intervenire e metterà in atto le dovute contromisure per neutralizzare le gemelle.

Un posto al sole, puntata di mercoledì 23 novembre 2022: Marina tornerà a Napoli con Alice

Mentre Speranza muoverà guerra contro Manuela e Micaela per difendere il suo rapporto con Samuel, Roberto sarà deciso a raggiungere Marina a Londra. La Giordano, infatti, dopo essere stata dimessa dall’ospedale ed essere tornata a vivere con Ferri, si è resa conto di non essere a proprio agio e di volersi trasferire per qualche tempo dai suoi figli per recuperare la serenità che ha perso durante il sequestro di Fabrizio.

Marina, in particolare, ha spiegato a Roberto di non riuscire a perdonargli il fatto di non aver accettato di morire al posto suo, mentre Rosato la minacciava con una pistola. Questo episodio ha compromesso la stabilità di coppia di Ferri e della Giordano e l’imprenditrice è partita. L’uomo, però, sentirà la mancanza della sua amata e si appresterà ad andare da lei a Londra.

Tuttavia, l’imprenditore riceverà una sorpresa del tutto inaspettata in quanto, come si evince dalla trama di Un posto al sole di mercoledì 23 novembre 2022, Marina e la nipote Alice si presenteranno a Napoli senza preavviso. Infine, Eugenio e Viola si ritroveranno inaspettatamente vicini e Nicotera ne approfitterà per cercare di riconquistare la moglie ed accorciare le distanze tra loro. Ci riuscirà oppure la Bruni non vorrà saperne di ricucire il loro rapporto? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole