Un posto al sole, anticipazioni: Alice torna a Napoli e mette gli occhi su...

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 13:14

La nipote di Marina tornerà a casa e manifesterà interesse per una persona in particolare.

Un posto al sole, anticipazioni: Alice torna a Napoli e mette gli occhi su...

I colpi di scena, ad Un posto al sole, sono sempre in agguato e presto, ad animare le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, tornerà un personaggio destinato a portare non poco scompiglio. Si tratta di Alice, la figlia di Elena, nonché nipote di Marina. La ragazza, dopo il suo trasferimento a Londra, tornerà a Napoli con la nonna e non mancheranno le sorprese. Tutto partirà dopo la decisione della Giordano di concedersi una piccola pausa dopo essere stata sequestrata da Fabrizio.

L’imprenditrice, infatti, è rimasta nelle mani del suo ex marito per diversi giorni e ha dovuto subire violenze e soprusi. Rosato ha dimostrato di essere completamente folle in quanto ha spiegato a Marina di averla rapita per allontanarla da Roberto e liberarla dal loro amore malato. L’uomo ha portato avanti il suo proposito fino all’arrivo di Ferri che ha intuito che la compagna fosse in pericolo ed è corso a salvarla.

In quel momento, però, Fabrizio si è avvelenato, ha puntato una pistola contro Marina e ha allungato una siringa a Roberto con del veleno intimandogli di dimostrare alla Giordano il suo amore togliendosi la vita. L’imprenditore, però, non è riuscito ad iniettarsi il veleno e Marina non riesce a perdonarglielo. Proprio per allontanarsi da Roberto, Marina ha deciso di andare a Londra dai suoi figli e presto, stando agli spoiler, Ferri deciderà di raggiungerla.

Un posto al sole, anticipazioni: Alice si avvicinerà a Nunzio

Roberto, dunque, si appresterà a partire per Londra, ma sarà sorpreso dal ritorno a Napoli di Marina in compagnia di Alice. Quest’ultima sarà molto felice di rientrare in città per rivedere i suoi amici e, come si evince dalle anticipazioni di Upas, la ragazza dimostrerà di avere un particolare interesse nei confronti di Nunzio.

Quest’ultimo, a sua volta, sarà da solo dopo il ricovero di Chiara in una struttura di riabilitazione per disintossicarsi dalla cocaina. I due si avvicineranno e resta da capire fino a che punto si spingeranno: Nunzio potrebbe tradire la Petrone? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole