Un posto al sole, trama 22 luglio 2024: Michele e Filippo preoccupati
La decisione di Roberto di acquistare Radio Golfo 99 farà preoccupare Saviani e Sartori.
La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà ancora all’insegna della crisi coniugale che stanno vivendo Guido e Mariella. Le anticipazioni della soap opera partenopea relative alla puntata che andrà in onda lunedì 22 luglio, infatti, sottolineano che Silvia e Michele proveranno ancora una volta a mediare tra i due coniugi. I due, in particolare, cercheranno di alleggerire la tensione che si è creata tra la Altieri e Del Bue, ma la vigilessa sarà molto stanca e frustrata per l’atteggiamento del marito.
Mariella, di recente, ha scoperto che Guido ha perso la testa per Claudia Costa, ma inizialmente ha deciso di non affrontare il discorso con il consorte. Con il passare dei giorni, però, la Altieri ha capito di non essere più in grado di reggere l’indifferenza del vigile e gli ha chiesto se si fosse innamorato dell’attrice. Dopo aver negato, alla fine Del Bue ha confessato la verità alla moglie, la quale ha confidato a Silvia il proprio dolore.
Un posto al sole, anticipazioni 22 luglio 2024: Ferri formalizzerà la sua proposta di acquisto a Chiara Petrone
La Graziani e Michele, dunque, si adopereranno per far riappacificare la coppia, ma Mariella non sembrerà intenzionata a tollerare l’infatuazione di Guido per Claudia. Ad istigare la donna ci penserà anche Bice, la quale spingerà involontariamente l’amica a prendere una decisione drastica. Mentre la crisi tra Guido e Mariella sembrerà aggravarsi ogni giorno di più, Roberto Ferri sarà sempre più intenzionato ad acquistare Radio Golfo 99 e ad accaparrarsi l’affare con il sostegno di Marina.
L’imprenditore, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 22 luglio 2024, sarà ormai pronto a formalizzare la sua proposta di acquisto a Chiara Petrone, incurante dell’ ira di Filippo, il quale non ha affatto apprezzato e condiviso la scelta del padre di diventare il nuovo proprietario di Radio Golfo 99. Intanto, Sartori si confronterà con Michele a proposito del futuro dell’emittente radiofonica. I due saranno entrambi preoccupati per gli scenari che si prospettano alla luce della decisione di Roberto di comprare la Radio e si chiederanno che intenzioni abbia realmente Ferri.
Un posto al sole, episodio di oggi 22/07: Manuel proverà a convincere Rosa ad accettare l’invito di Marika
Manuel sarà deciso ad andare in vacanza e coglierà al volo l’invito che Marika rivolgerà a lui e a Rosa. Quest’ultima, però, sarà restia ad accertare l’invito della ragazza e, per questo motivo, il bambino deciderà di farsi aiutare da due suoi grandi amici, che proveranno ad intercedere per Manuel e a spingere Rosa a partire per le vacanze. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti