Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024: una proposta per Viola
Damiano stupirà la Bruni con una proposta inaspettata, mentre Manuel e Rosa andranno in vacanza.
Damiano Renda lascerà Viola Bruni senza parole con una proposta del tutto inaspettata, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 luglio 2024. Intanto, Michele e Silvia cercheranno di alleggerire la tensione fra Guido e Mariella, ma la Altieri non faticherà a sopportare la difficile situazione che si è creata in casa. A complicare le cose arriverà anche Bice, che alimenterà il malessere di Mariella spingendola a prendere una drastica decisione.
Nel frattempo, Roberto sarà sempre più intenzionato ad acquistare Radio Golfo 99 insieme a Marina e sarà in procinto di formalizzare la propria offerta a Chiara Petrone. Michele e Filippo, però, quando si confronteranno sul loro futuro professionale, si diranno molto preoccupati, mentre Manuel proverà in tutti i modi a convincere Rosa ad accettare l’invito di Marika e a partire per una breve vacanza al mare. Il bambino, per riuscire a vincere la titubanza della madre, si avvarrà dell’aiuto di due suoi cari grandi amici.
Un posto al sole, trame dal 22 al 26 luglio 2024: Roberto e Marina riceveranno una notizia dal Tribunale
Nunzio e Rossella proveranno a reprimere quello che provano l’uno per l’altra, ma la tensione tra loro sarà ancora molto forte. Tuttavia, un evento inaspettato spingerà i due giovani ad accorciare le distanze in quanto la Graziani e Cammarota si ritroveranno a soccorrere una ragazza vittima di un fidanzato geloso. Intanto, Guido rifletterà sul suo matrimonio, mentre Mariella e il piccolo Lollo proveranno a godersi la vacanza con Bice anche se la località che sceglieranno sarà alquanto particolare.
In seguito, Rosa e Manuel raggiungeranno Marika al mare e scopriranno che c’è anche il nuovo fidanzato della ragazza. Poco dopo, stando alle trame di Un posto al sole dal 22 al 26 luglio 2024, Roberto e Marina saranno impegnati a gestire l’affare della radio, ma una comunicazione del Tribunale farà sprofondare di nuovo i due coniugi nell’ angoscia della questione di Tommaso. Bice, invece, mediterà vendetta contro Sergio, mentre Marika presenterà a Rosa il suo nuovo fidanzato, inconsapevole del guaio in cui si sta cacciando.
Un posto al sole Anticipazioni: la partenza di Mariella metterà in crisi Guido
Luca proverà a consolare Alberto, a pezzi per la mancanza del figlioletto, ma i suoi tentativi non avranno l’esito sperato. Poco dopo, però, Palladini scoprirà di poter vedere Federico e si recherà immediatamente da lui. Nel frattempo, Nunzio e Rossella, solo aver difeso insieme una ragazza dal fidanzato violento, si avvicineranno pericolosamente. Mariella e Lollo al mare, invece, soffriranno per la situazione che si è creata con Guido, ma anche Del Bue starà male per la sua crisi matrimoniale.
Più tardi, Alberto, dopo aver trascorso delle ore spensierate con Federico, sarà disperato al pensiero di doversi separare nuovamente dal figlio e pianificherà una strategia. Dal canto suo, Viola riceverà da Damiano una proposta inattesa che la lascerà senza parole, mentre la partenza di Mariella metterà Guido in crisi. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole segnalano che Bice sarà pronta a vendicarsi di Massaro.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi