Un posto al sole, trama 22 giugno 2022: Niko in difficoltà

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 20:10

Il giovane Poggi si troverà di fronte ad una scelta difficile.

Un posto al sole, trama 22 giugno 2022: Niko in difficoltà

La drammatica storyline di Clara e di suo padre tornerà prepotentemente ad animare le vicende di Un posto al sole. La ragazza, dopo l’arresto del genitore, non ha più voluto saperne di lui e non lo ha mai perdonato per aver assassinato la madre. Tuttavia, Tregara, che è in prigione e sta collaborando con la polizia per sgominare gli esponenti del clan Argento, sta chiedendo a gran voce ad Eugenio Nicotera di poter incontrare Clara.

A tal proposito, l’uomo, stando alla trama di Upas di mercoledì 22 giugno 2022, scriverà una lettera alla figlia e la affiderà al magistrato. Eugenio, che è già alle prese con un terribile dilemma, a questo punto, consegnerà la busta a Niko e il giovane Poggi si ritroverà ad un bivio poiché dovrà decidere se consegnarla a Clara. Intanto, Diego sarà convinto che tra Raffaele ed Elvira ci sia qualcosa e, per evitare che il padre possa compromettere il suo matrimonio con Ornella, proverà ad agevolare un riavvicinamento tra loro.

Anticipazioni Upas puntata 22 giugno 2022: Rossella si sfogherà con Silvia a proposito di Crovi

Mentre Niko dovrà valutare se dare la lettera di Tregara a Clara, Silvia rientrerà a Napoli dopo la trasferta a Bari da Giancarlo. La Graziani ritroverà Rossella e si renderà conto di quanto la figlia sia in crisi a causa della sua relazione con Riccardo. La ragazza, come rivela la trama di Un posto al sole di mercoledì 22 giugno 2022, si sfogherà con Silvia e le spiegherà di essere dubbiosa ed indecisa circa un’eventuale riappacificazione con Crovi.

Rossella, infatti, non riesce ancora a perdonare Riccardo per averla tradita con Virginia e non è in grado di concedergli fiducia, nonostante il medico abbia anche deciso di acconsentire alla vendita della proprietà di famiglia per chiudere i conti con il fratello e con il passato.

Infine, Guido scoprirà Mariella e Samuel mezzi nudi in casa, ma la vera emergenza sarà tenere a bada il terribile Espedito. Il vigile riuscirà nella sua difficile impresa? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole