Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno 2022: il dilemma di Eugenio

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 20:30

Nicotera si troverà di fronte ad una situazione che lo metterà molto in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno 2022: il dilemma di Eugenio

Un posto al sole indugerà ancora sul ricatto che i camorristi hanno rivolto a Raffaele Giordano e che sta avendo conseguenze terribili sulla vita dell’uomo. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, è stato avvicinato dagli scagnozzi di Lello Valsano che gli hanno intimato di copiare su una chiavetta USB i dati presenti sul computer di Eugenio Nicotera, con l’obiettivo di scoprire l’identità del pentito che ha fatto arrestare molti esponenti del clan Argento.

Raffaele ha provato ad eseguire i loro ordini, soprattutto dopo un incidente stradale occorso a Diego e provocato dagli stessi malviventi, ma non ci è riuscito e si è sfogato con Elvira, la quale è al corrente della delicata e spinosa situazione che sta vivendo l’uomo e lo ha abbracciato teneramente. Giordano, come segnalano le anticipazioni dell’episodio della soap opera partenopea in onda martedì 21 giugno 2022, sarà obbligato a raccontare bugie a Diego e apparirà sempre più in crisi.

Anticipazioni UPAS puntata 21 giugno 2022: l’arrivo di Espedito porterà scompiglio a Palazzo Palladini

Mentre Raffaele sarà oppresso dall’angoscia e dall’apprensione per le minacce dei camorristi, Eugenio Nicotera vivrà un momento di grande difficoltà dal momento che sarà chiamato a sciogliere un dilemma che lo metterà a dura prova. Intanto, la trama di UPAS di martedì 21 giugno 2022 evidenzia che l’inaspettata scelta di Riccardo circa la vendita della proprietà di famiglia avrà molte conseguenze sia su Virginia che su Rossella. La giovane Graziani, però, non sembrerà intenzionata a concedere un’altra occasione a Crovi, dopo che lui l’ha tradita con la sua ex moglie e le ha raccontato molte bugie.

Rossella, in particolare, non riuscirà ancora a fidarsi di lui e delle sue parole. Infine, a Palazzo Palladini ci sarà un arrivo imprevisto che provocherà non poco scompiglio. Espedito, infatti, si presenterà a sorpresa e la sua presenza metterà nei guai non solo Speranza, ma soprattutto Samuel. Cosa succederà stavolta a causa del carattere impulsivo e fumantino del cugino di Mariella? Per non perderci questi esilaranti momenti, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole