Un posto al sole, trama 21 settembre 2022: Viola in preda al panico

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 08:30

La Bruni non riuscirà a dimenticare l’attentato che ha subito di recente e sarà assalita dalla paura.

Un posto al sole, trama 21 settembre 2022: Viola in preda al panico

Viola Bruni vivrà un momento molto duro e difficile ad Un posto al sole, che metterà in evidenza quanto ancora sia sconvolta dopo aver rischiato di morire. La donna, infatti, dopo aver ripreso il lavoro come supplente annuale presso la scuola di Bianca, sarà assalita da una vera e propria crisi di panico. Viola, in particolare, è ancora provata e spaventata per l’attentato che ha subito di recente da parte di Lello Valsano e che è costato la vita alla povera Susanna, coinvolta insieme a lei nella sparatoria.

Nonostante le rassicurazioni di Ornella e Raffaele e tutti i tentativi che sta facendo Eugenio per aiutarla a superare lo shock, la Bruni non riesce a riprendersi e, come rivela la trama della soap opera di Rai 3 di mercoledì 21 settembre 2022, una nuova prova sembrerà destabilizzare il suo già fragile equilibrio. Viola, nel dettaglio, si recherà a scuola per iniziare il suo incarico di supplente annuale, ma qualcosa sembrerà turbarla profondamente...

Un posto al sole, puntata del 21 settembre 2022: Guido soccorrerà Viola

Viola, dunque, tornerà nuovamente in classe e sembrerà finalmente ritrovare il buonumore e la serenità, anche grazie all’accoglienza che le riserveranno i suoi alunni. Una volta finita la sua giornata di lavoro, però, la donna noterà all’uscita di scuola due ragazzi a bordo di uno scooter che la fisseranno in modo sospetto e comincerà ad avere molta paura, al punto da essere colta da un vero e proprio attacco di panico. In quel momento, però, come si evince dalla trama di Un posto al sole di mercoledì 21 settembre 2022, sopraggiungerà Guido, in servizio in quella zona, e si renderà conto della difficoltà della donna.

Così, il vigile soccorrerà Viola, mentre i due ragazzi a bordo dello scooter si allontaneranno. Del Bue, dopo essere riuscito a rassicurare la Bruni, capirà quanto ancora la donna sia profondamente scioccata e terrorizzata dopo l’attentato subito da Lello Valsano, ma soprattutto dopo la tragica morte di Susanna. Per non perdere un’altra avvincente puntata di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole