Un posto al sole, trama 20 settembre 2022: una novità per Viola

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 08:30

La figlia di Ornella riceverà una notizia che la destabilizzerà nella puntata di Un posto al sole di oggi.

Un posto al sole, trama 20 settembre 2022: una novità per Viola

Viola Bruni riceverà una notizia, ad Un posto al sole, che la metterà molto in crisi, come segnala la trama di martedì 20 settembre 2022. La donna è ancora reduce dal terribile attentato messo in atto da Lello Valsano, che ha sparato a lei e a Susanna. La Picardi, purtroppo, non è sopravvissuta alla sparatoria in quanto ha avuto una complicazione dopo aver sposato Niko in ospedale e questo ha sconvolto la vita di Viola che non riesce a superare lo shock e la paura e, inconsciamente, incolpa Eugenio.

La figlia di Ornella, dunque, sarà ancora molto provata per quello che ha passato e faticherà a tornare alla sua vita. La crisi personale di Viola sarà evidente quando la donna riceverà una convocazione per tornare a lavorare presso la scuola di Bianca come supplente annuale. Questa novità, che dovrebbe fare molto felice la Bruni, in realtà le provocherà inquietudine e tanti dubbi in quanto non saprà se accettare o meno quell’incarico.

Un posto al sole, puntata del 20 settembre 2022: Mariella deciderà di aiutare Cerruti

A Palazzo Palladini, tutti saranno molto dispiaciuti e preoccupati per le sorti di Marina e Roberto. I due imprenditori, infatti, hanno ricevuto una bottiglia di champagne e, convinti fosse un regalo da parte di un cliente, l’hanno consumata insieme. Purtroppo, però, Roberto e Marina si sono sentiti male e sono stati soccorsi da Fabrizio, che era andato a trovare la sua ex moglie a casa e l’ha trovata riversa in giardino insieme a Ferri.

A questo punto, la polizia, mentre i due imprenditori saranno in ospedale in gravi condizioni, avvierà le indagini per capire se possa esserci qualcuno intenzionato ad uccidere la coppia e per quale motivo. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 20 settembre 2022 rivelano che Mariella, dopo essere stata al centro di un equivoco a causa dell’arrivo di Castrese che l’ha trovata in compagnia di Cerruti, senza la camicia, prenderà un’iniziativa per aiutare il suo amico. Che cosa deciderà di fare la caparbia vigilessa? Per scoprirlo, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole