Un posto al sole, trama 21 novembre 2024: una proposta inaspettata per Rossella
Michele suggerirà alla figlia una possibile via di fuga dai problemi che la attanagliano.
Rossella Graziani sarà in grande difficoltà ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera partenopea di giovedì 21 novembre 2024. La giovane dottoressa, negli ultimi tempi, sta attraversando un momento molto difficile soprattutto da quando è finita nel mirino del suo primario, Daniele Fusco. Quest’ultimo, che ha sostituito Luca De Santis in ospedale, ha subito dimostrato di provare un interesse per la Graziani al punto di proporle una collaborazione per una ricerca scientifica internazionale. Rossella ha reagito con entusiasmo alla proposta di Fusco e i due hanno iniziato subito s lavorare insieme.
Il medico, però, ha cominciato a molestare la figlia di Silvia, la quale, ad un certo punto, ha affrontato il suo superiore con veemenza. In quel frangente, Fusco ha rinfacciato a Rossella di avergli rivolto accuse gravissime e le ha chiesto di chiudere la loro collaborazione. Poco dopo, il primario della Graziani ha ridimensionato il suo ruolo in reparto e ha cominciato a renderle la vita impossibile.
Un posto al sole, puntata di oggi 21/11: Giulia e Rosa organizzeranno la festa di quartiere
Michele constaterà che Rossella sta soffrendo per quello che è successo con il suo primario. La ragazza, inoltre, sarà anche molto in crisi per la situazione con Nunzio. Quest’ultimo, infatti, ha capito di essere innamorato della Graziani e di voler stare con lei, ma non riesce a lasciare Diana Dalla Valle a causa del difficile momento che sta vivendo la donna. Michele, così, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 21 novembre 2024, constatando lo straordinario d’animo della figlia e in apprensione per la ragazza, le rivolgerà una proposta spiazzante. Il giornalista, in particolare, invierà Rossella a valutare la possibilità di lasciare Napoli per fare un’esperienza lavorativa all’estero e provare, così, a ritrovare la propria serenità.
Nel frattempo, Rosa e Giulia saranno alle prese con l’organizzazione della festa di quartiere con la collaborazione di Don Antoine. La Poggi spererà che l’iniziativa possa sensibilizzare le persone sul tema del razzismo e riportare la pace. Eugenio, invece, dopo il difficile confronto con Lucia durante il quale le ha confessato di essere ancora innamorato di Viola, sarà costretto a gestire le conseguenze delle sue parole. Il magistrato troncherà la sua relazione con la Cimmino per cercare di riconquistare la Bruni? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?