Un posto al sole, anticipazioni 20 novembre 2024: Eugenio delude Lucia
Nicotera farà una confessione inaspettata alla Cimmino.
Eugenio Nicotera farà una confessione inaspettata a Lucia Cimmino, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole relative all’episodio che andrà in onda mercoledì 20 novembre 2024. Il magistrato, dopo la dolorosa separazione dalla moglie Viola, alla luce della scoperta della sua tresca con Damiano Renda, ha intrapreso una storia con la collega Lucia e ha cercato di mantenere con la Bruni un rapporto civile soprattutto per il bene del piccolo Antonio. Di recente, però, Eugenio si è riavvicinato a Viola e le ha confessato di essere ancora innamorato di lei, spiazzandola completamente. Intanto, la figlia di Ornella e Damiano saranno impegnati a pianificare le imminenti feste di Natale.
Viola e il poliziotto, però, si renderanno conto di quanto sia difficile gestire le loro famiglie allargate. Eugenio, invece, consapevole di quello che prova per la sua ex moglie, deciderà finalmente di fare chiarezza con Lucia sui propri sentimenti, mentre Michele, dopo aver iniziato a sospettare che la famiglia Gagliotti sia implicata in attività poco losche, sarà sempre più deciso ad indagare su Gennaro e sui suoi affari per scoprire cosa nasconde.
Un posto al sole, puntata di oggi 20/11: Guido scoprirà che Claudia è molto egoista
Mentre Michele sarà deciso a scoprire come abbiano fatto i Gagliotti ad estendere il loro giro di affari in modo così repentino, Roberto e Marina saranno alle prese con il comportamento ribelle di Alice. La ragazza, infatti, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 20 novembre 2024, continuerà la sua storia d’amore con Vinicio, ma trascurerà gli impegni a Radio Golfo 99 e si dedicherà solo al suo nuovo fidanzato e alle continue uscite. Le intemperanze della Pergolesi faranno arrabbiare la Giordano che non saprà più come agire con la nipote. Nel frattempo, Castrese sarà sconv
olto a causa del ricatto di Costabile.
Altieri, infatti, dopo le gravi minacce di Gennaro Gagliotti, ha cerctato di convincere suo fratello ad accettare la proposta dell’uomo di fare affari con lui. Quando Castrese ha spiegato a Costabile di non essere interessato all’offerta di Gagliotti, il ragazzo ha minacciato di dire a tutti che è omosessuale. Castrese, così, dovrà fronteggiare il ricatto di Costabile, mentre Guido non saprà come fare per conciliare le esigenze di Claudia e le richieste di Lollo, soprattutto perché la Costa dimostrerà di essere molto egoista. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti