Un posto al sole, trama 21 novembre 2022: la decisione di Niko

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 08:00

Il giovane Poggi dovrà decidere se incontrare Manlio, mentre Bianca sarà decisa ad organizzare una festa per Antonello.

Un posto al sole, trama 21 novembre 2022: la decisione di Niko

Ad Un posto al sole, sarà tempo di scelte difficili per Niko Poggi. Il giovane, come si evince dalla trama della soap opera partenopea di lunedì 21 novembre 2022, sarà molto scosso per la telefonata che ha ricevuto da Manlio Picardi, il padre di Susanna. L’uomo, infatti, lo ha chiamato dal carcere ed ha espresso il proprio malcontento per la possibilità che Lello Valsano abbia uno sconto di pena. Inoltre, Manlio ha chiesto a Niko di andarlo a trovare in prigione per parlare della situazione, ma il ragazzo non saprà se recarsi o meno a colloquio con Picardi. Nel frattempo, Eugenio Nicotera inizierà a trascorrere molto più tempo con Antonio.

Il magistrato, negli ultimi tempi, è stato molto impegnato con la sua indagine sul clan Argento e, dopo la recente separazione da Viola, non è stato molto presente nella vita del bambino, il quale ha espresso il proprio malessere per l’assenza del padre e per il trasferimento a Palazzo Palladini. Antonio, in particolare, ha manifestato gelosia nei confronti di Manuel, il figlio di Damiano, dopo che la Bruni ha iniziato a dargli lezioni private a casa sua, trascurando il figlioletto. La presenza di Eugenio, però, comincerà a riportare serenità in famiglia e anche Viola sembrerà felice di trascorrere del tempo con il marito.

Un posto al sole, anticipazioni 21 novembre 2022: Bianca sarà intenzionata ad organizzare una festa di compleanno per Antonello

Se da un lato, Nicotera si riavvicinerà a Viola ed Antonio, Franco ed Angela saranno alle prese con la decisione di Bianca di organizzare una festa a sorpresa per Antonello. Il ragazzino, infatti, ha manifestato la propria intenzione di non festeggiare il suo imminente compleanno, ma Bianca, che ha una cotta per lui da diverso tempo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 21 novembre 2022, non intenderà assecondare la sua richiesta e si adopererà affinché Antonello trascorra un bellissimo ed indimenticabile compleanno. La Boschi riuscirà nel suo intento oppure no? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole