Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022: Niko in crisi, torna Alice

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 13:44

Il giovane Poggi sarà in preda alla rabbia, mentre la nipote di Marina tornerà a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022: Niko in crisi, torna Alice

Niko Poggi sarà tra i grandi protagonisti di Un posto al sole durante le prossime puntate, come rivelano le anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022. Innanzitutto, dopo l’inaspettata richiesta di Manlio, Niko sarà indeciso se incontrarlo o no, mentre Eugenio sarà molto più presente nella quotidianità di Antonio e questo influirà positivamente anche su Viola e sulla serenità della loro famiglia. Nel frattempo, Franco ed Angela dovranno fronteggiare la decisione di Bianca di organizzare una festa di compleanno per Antonello, che non vuole festeggiare.

In seguito, grazie ad un film di supereroi, Viola ed Eugenio trascorreranno del tempo da soli e si renderanno conto entrambi di provare ancora dei forti sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. Dal canto suo, Niko avrà un colloquio con Manlio Picardi e l’uomo gli farà una proposta terribile, mentre Diego e Lia si misureranno con dei problemi logistici che non gli permetteranno di stare insieme. Poco dopo, proprio quanto Roberto deciderà di raggiungere Marina a Londra, la donna tornerà a Napoli con Alice.

Un posto al sole, trame dal 21 al 25 novembre 2022: Speranza sarà infastidita dalla presenza delle gemelle come vicine di Samuel

Eugenio, dopo un momento di vicinanza con Viola, proverà a riconquistarla, mentre Speranza sarà infastidita dalla presenza delle gemelle Cirillo come vicine di casa di Samuel. La giovane Altieri, a quel punto, sarà costretta ad adottare delle contromisure. Nel frattempo, Alice si avvicinerà a Nunzio, mentre, durante la cerimonia in ricordo di Susanna, Niko apparirà distrutto dal dolore e pervaso da un forse senso di vendetta e rivalsa nei confronti di chi ha ucciso la ragazza. Il giovane Poggi, in particolare, si lascerà influenzare dalle parole di Manlio e non saprà cosa fare a proposito della scioccante proposta dell’uomo.

Infine, Ornella accoglierà lo sfogo di una persona che le chiederà aiuto, mentre Bianca andrà avanti con il suo proposito di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Antonello. La ragazzina, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 21 al 25 novembre 2022, affinché il suo piano abbia successo, studierà una strategia affinché l’amico, quel giorno, si rechi alla terrazza.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole