Un posto al sole, trama 21 luglio 2022: l’ira di Katia

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 19:30

La Cammarota scoprirà che il figlio vuole scappare con Chiara e andrà su tutte le furie.

Un posto al sole, trama 21 luglio 2022: l’ira di Katia

Guerra in casa Cammarota, come rivela la trama di Un posto al sole di giovedì 21 luglio 2022. Katia, infatti, verrà a conoscenza del piano di fuga di Nunzio e Chiara e andrà letteralmente in escandescenze. La donna, da sempre scettica a proposito della relazione del figlio con la Petrone a causa delle loro differenze sociali, stavolta non resterà a guardare ed innescherà una vera e propria battaglia contro la coppia affinché cambi idea.

Katia, in particolare, sarà disperata al pensiero che Nunzio si rovini la vita per assecondare le fragilità e le insicurezze della fidanzata e lo farà presente al ragazzo in modo deciso. Tra madre e figlio nascerà una durissima discussione durante la quale al donna ribadirà al giovane che farà di tutto per impedirgli di compiere una simile pazzia.

Nunzio, però, non sembrerà per niente propenso a rivedere la propria posizione e, dopo aver anche ricevuto i documenti falsi necessari alla partenza con Chiara, sarà ormai pronto ad abbandonare Napoli, la famiglia e gli amici...

Un posto al sole, anticipazioni del 21 luglio 2022: Clara riceverà i risultati dell’esame di Stato

Mentre Nunzio e Chiara si appresteranno a partire per l’estero, fingendo con tutti di partire per un viaggio di piacere, Roberto e Marina, dopo i romantici giorni passati insieme a Procida, dove si sono riconciliati, faranno ritorno a Napoli. Una volta in città, i due, come si evince dalle anticipazioni di Upas del 21 luglio 2022, dovranno fronteggiare la presenza di Lara che si è recata sull’isola e ha visto la Giordano tra le braccia di Ferri.

La Martinelli non avrà alcuna intenzione di farsi da parte e non solo ostacolerà i progetti della coppia, ma sarà sempre più determinata a portare avanti il suo folle ed oscuro piano di comprare un neonato per far credere a Roberto che sia suo figlio. Infine, Clara, molto provata e triste per aver appreso che Mariano Tregara è morto, si ritroverà ad attendere e verificare i risultati dell’esame di Stato.

La Curcio avrà conseguito il suo agognato diploma oppure no? Per seguire questa avvincente trama, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole verso le 6000 puntate, l’interprete di Ferri: ’Interpretarlo è bello’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole