Un posto al sole, trama 20 aprile 2023: Clara vicina alla verità

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 09:20

Un video di Micaela rischierà di compromettere la serenità di Alberto e della Curcio.

Un posto al sole, trama 20 aprile 2023: Clara vicina alla verità

Il castello di bugie di Alberto Palladini rischierà di crollare miseramente nella puntata di Un posto al sole di giovedì 20 aprile 2023. Stando alla trama della soap opera di Rai 3, infatti, per l’avvocato la situazione potrebbe complicarsi in modo del tutto inaspettato a causa di un video girato da Micaela al Vulcano. Alberto, di recente, ha intrapreso una relazione clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta che sta curando il progetto di ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko, ma la donna, di fronte al rischio di essere scoperti da Clara e alle complicazioni legate alla loro frequentazione, ha deciso di prendere le distanze dall’uomo.

Palladini ha provato a riavvicinarsi alla sua amante, ma lei non ne ha voluto sapere. Intanto, Nunzio e Diego hanno convinto Silvia ad assumere Micaela al Vulcano in qualità di social media manager, ma la Cirillo ha realizzato un filmato altamente compromettente per Alberto, già alle prese con i sospetti di Clara. Il video della gemella, inoltre, metterà anche in pericolo la reputazione di Palladini.

Un posto al sole, Lara seminerà zizzania tra Roberto e Marina nella puntata del 20 aprile 2023

Mentre la serenità di coppia di Alberto e Clara verrà messa a rischio dal video girato da Micaela, Lara non avrà alcuna intenzione di mollare la presa con Roberto. La Martinelli, infatti, da quando è tornata a Napoli con il neonato che ha spacciato per Tommaso, il figlio suo e di Ferri, si è insinuata sempre più nella vita dell’imprenditore, minando la sua serenità coniugale.

L’obiettivo della donna, in particolare, è separare Roberto e Marina e riavvicinarsi all’uomo e, per realizzare il proprio subdolo scopo, si sta servendo proprio del bambino. Lara, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 20 aprile 2023, continuerà a manipolare Roberto e questo atteggiamento indispettirà la Giordano, la quale sarà sempre più stanca di subire le ingerenze ed i comportamenti invadenti della rivale.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/04: Guido e Michele coinvolti in una situazione imbarazzante

Mentre Lara seminerà zizzania ed incomprensioni tra Ferri e la moglie, Guido e Michele si ritroveranno inaspettatamente coinvolti in una situazione imbarazzante e difficile durante la loro consueta uscita insieme. Il giornalista ed il suo amico, infatti, si imbatteranno nel marito di Bice, il quale destabilizzerà completamente la loro serenità. Per seguire tutti i momenti di questa esilarante storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole