Un posto al sole, anticipazioni 19 aprile 2023: un incontro a sorpresa

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 09:20

Michele e Guido usciranno insieme e si imbatteranno in una persona inaspettata, mentre Alberto rischierà di essere smascherato.

Un posto al sole, anticipazioni 19 aprile 2023: un incontro a sorpresa

Un incontro a sorpresa animerà la puntata di Un posto al sole di mercoledì 19 aprile 2023. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, infatti, Guido e Michele organizzeranno un’altra delle loro uscite settimanali. I due amici penseranno di recarsi in un pub, ma qualcosa turberà la loro serenità. Intanto, per Alberto si profileranno dei guai molti seri. Il cinico e spregiudicato avvocato, in particolare, sarà reduce dalla fine della sua tresca clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta che si sta occupando dei lavori di ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko.

La donna, inizialmente propensa a frequentare Palladini, dopo aver corso il rischio di essere scoperti da Clara durante uno dei loro incontri segreti, ha deciso di allontanarlo e di troncare la loro relazione. L’uomo, però, non si è rassegnato né avrà intenzione di rassegnarsi a perdere Diana e proverà a riavvicinarsi a lei. La Curcio, dal canto suo, noterà che Alberto si sta comportando in modo strano e inizierà ad avere dei sospetti sul suo conto.

Un posto al sole, trama 19 aprile 2023: una testimone inaspettata potrebbe rovinare Alberto

Alberto, di fronte alle accuse e ai sospetti di Clara, proverà a tranquillizzarla e a rassicurarla, affinché la donna non scopra i suoi ripetuti tradimenti con Diana. Tuttavia, la presenza di Micaela al Caffè Vulcano nell’inedita veste di social media manager, potrebbe compromettere la storia che Palladini porta avanti con la Curcio e compromettere la loro famiglia. Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di mercoledì 19 aprile 2023 sottolinea che Viola e Rosa saranno ancora profondamente legate a Damiano.

La Picariello, in particolare, dopo aver passato una notte di passione con il suo ex, si era illusa che tra loro le cose potessero cambiare e che la loro storia potesse ricominciare. Il poliziotto, però, si è pentito immediatamente e ha comunicato a Rosa di non avere intenzione di rimettere in piedi la loro relazione a causa della loro incompatibilità caratteriale. La donna è rimasta molto male e ha iniziato a covare molto rancore nei confronti del padre di suo figlio.

Un posto al sole, episodio di oggi 19/04: Viola e Rosa saranno ancora legate a Damiano

Mentre Rosa dovrà fare i conti con il risentimento verso Damiano, Viola faticherà a non pensare all’uomo e al loro recente incontro. La Bruni, in particolare, è tornata con Eugenio, ma sentirà ancora un profondo legame con il suo ex agente di scorta. Infine, Guido e Michele si imbatteranno nel marito di Bice e la loro serata all’insegna dello svago e della spensieratezza verrà stravolta. Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole