Un Posto al Sole, trama 2 settembre: un incontro inaspettato

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 12:20

Trama Un Posto al Sole oggi 2 settembre 2021 con un incontro che potrebbe cambiare le sorti di una coppia, già in crisi.

Un Posto al Sole, trama 2 settembre: un incontro inaspettato

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 2 settembre 2021 con una nuova svolta per una coppia già in bilico. Cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Un incontro inaspettato

Le anticipazioni della settimana Un Posto al Sole ci avevano preparato a qualcosa di molto forte e nella puntata di oggi non mancheranno i colpi di scena.

Filippo Sartori da quando ha perso una parte della sua memoria si comporta in maniera molto strana. L’uomo è intenzionato a ricordare di sua moglie e sua figlia, ma allo stesso tempo è affascinato dal fatto di poter fare quello che desidera senza alcun vincolo. Serena e Irene sono andate al mare da sole e la donna ha sperato sin all’ultimo che il marito potesse raggiungerle.

In effetti, Filippo, stava per partire sino a quando non ha incontrato qualcuno sbucato dal passato di cui non ricorda la terriibile vicenda: Viviana. La donna ha saputo nuovamente gestire la situazione e Filippo è rimasto affascinato da lei, dall’alone di mistero e il suo modo di fare.

Ferri ha cercato di mettere il figlio in guardia e gli ha raccontato quanto accaduto con questa donna. L’incontro di lavoro e poi il tradimento, sino alle minacce che hanno portato Filippo e Serena ad uno scontro aperto seguito dalla crisi matrimoniale.

Sartori, non ricordando nulla, non riesce a distaccarsi e vorrebbe solo stare con Viviana. Mentre Ferri è preoccupato per l’atteggiamento sinistro del figlio, Serena e la piccola Irene sono pronte a tornare a Palazzo Palladini.

Purtroppo non sarà un rientro gioioso per la moglie di Filippo, ritrovandosi nuovamente faccia a faccia con Viviana proprio davanti a casa loro. Cosa succederà tra le due donne?

Le indagini sull’aggressore di Susanna

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Samuel è disperato e si rende conto che la sua vita non ha senso. Per fortuna trova in Guido una spalla su cui piangere e un uomo saggio che può dargli dei consigli.

Susanna lotta tra la vita e la morte a seguito della terribile aggressione. Il Procuratore continua le indagini che portano tutte alle nuove frequentazioni della ragazza: forse quella persona con la quale ha studiato fino a tarda notte potrebbe sapere la verità?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole