keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: una terribile aggressione

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 17:04

A Palazzo Palladini arriverà la notizia dell’aggressione di Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: una terribile aggressione

Una settimana intensa attende il pubblico di Un posto al sole, come testimoniano le anticipazioni dal 30 agosto la 3 settembre. L’attenzione verrà catalizzata da Niko che apparirà disorientato dalla dichiarazione d’amore di Susanna e si confiderà con Angela che proverà a consigliarlo sul da farsi.

Intanto, Rossella sarà alle prese con il concorso per la specializzazione, mentre Silvia continuerà a portare avanti la sua relazione extraconiugale con Giancarlo. Dal canto suo, Jimmy sarà sempre più invaghito di Cristina, ma lei non sembrerà essere interessata alla sua corte.

Successivamente, arriverà a Palazzo Palladini la notizia terribile dell’aggressione di Susanna e per Niko sarà un durissimo colpo, ma anche Renato apparirà molto scosso.

Nel frattempo, Rossella, prossima al concorso, si assicurerà il sostegno di Ornella, mentre Alice sarà in procinto di partire per Londra e Fabrizio organizzerà una sorpresa per lei e Marina. Più tardi, archiviando le raccomandazioni di Roberto, Filippo prenderà una decisone inattesa che riguarderà Viviana.

Un posto al sole, trame settimanali: Susanna in gravi condizioni

Le condizioni di salute di Susanna appariranno molto gravi, mentre l’ispettore Torre comincerà ad indagare sulla sua aggressione. Le trame settimanali di Un posto al sole svelano anche che Alice partirà per Londra e Fabrizio si impegnerà per recuperare terreno con Marina. Nel frattempo, Serena e Irene faranno ritorno a Palazzo Palladini, ma la Cirillo si imbatterà in Viviana e rimarrà sconvolta, mentre l’atteggiamento di Filippo desterà preoccupazione in Roberto.

Dal canto suo, Samuel, sempre più demoralizzato, proverà a sfogarsi con Guido, ma ne nasceranno una serie di equivoci che lo porteranno a pensare che non ha amici e che Silvia ha deciso di licenziarlo. Intanto, le indagini sull’aggressione a Susanna si focalizzeranno sulle recenti frequentazioni della ragazza, ma questo evento potrebbe compromettere anche la posizione di Niko.

Infine, Serena si convincerà che dietro l’assunzione di Viviana ci sia lo zampino di Roberto e deciderà di affrontarlo, ma riceverà una notizia inattesa che la getterà nello sconforto. Ti potrebbe interessare anche: Un posto al sole, spoiler: Silvia inizierà una doppia vita


ARGOMENTI: Un Posto al Sole