Un posto al sole, trama 2 maggio 2023: la deludente scoperta di Ornella

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 09:19

La Bruni verrà a sapere qualcosa a proposito di Giulia che non le piacerà, mentre Guido minaccerà Sergio.

Un posto al sole, trama 2 maggio 2023: la deludente scoperta di Ornella

Ornella Bruni farà una scoperta che non le piacerà affatto nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 2 maggio 2023. La dottoressa, come si evince dalla trama, avrà un confronto con Rossella a proposito della sua decisione di rinunciare al suo posto di primario in ospedale. Le due commenteranno la fine dell’ennesima giornata di lavoro e la Bruni si complimenterà con la Graziani per i progressi che ha fatto in corsia. La figlia di Silvia ribatterà che è stata proprio lei ad insegnarle tutto e le confiderà che sentirà sicuramente la sua mancanza ora che non sarà più il suo primario.

Ornella spiegherà a Rossella di aver deciso di dedicarsi alla sua famiglia, ma soprattutto a Raffaele e di essere contenta di tornare a svolgere solamente il suo lavoro di medico. Nel corso della loro conversazione, la Graziani chiederà poi alla madre di Viola un parere su colui che probabilmente la sostituirà, ossia Luca De Santis. A quel punto, Ornella sarà spiazzata in quanto non era al corrente di questa novità.

Un posto al sole, Marina sarà infastidita da Lara nella puntata del 2 maggio 2023

La Bruni, dunque, apprenderà da Rossella che Luca prenderà il suo posto in ospedale e ne sarà sorpresa. Poco dopo, la donna si imbatterà in Giulia e le chiederà se fosse al corrente del fatto che De Santis potrebbe essere il nuovo primario. La Poggi, a quel punto, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 2 maggio 2023, confesserà alla sua amica di essere a conoscenza di quella novità e di non averglielo detto in quanto si trattava di informazioni private.

Ornella rimarrà molto male, ma cercherà di non manifestare a Giulia la propria delusione. La dottoressa, però, dopo aver fatto quella scoperta, sarà intrattabile e nervosa, mentre Roberto sarà sempre più preoccupato per le condizioni di salute del piccolo Tommaso. Dal canto suo, Marina apparirà sempre più insofferente nei confronti delle manovre manipolatorie di Lara. La Giordano, inoltre, sarà anche molto gelosa delle attenzioni che il marito riserva alla sua ex compagna.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 02/05: Guido minaccerà Sergio Massaro

Guido, dopo la scoperta da parte di Mariella delle sue foto in compagnia di Michele e delle turiste tedesche, si ritroverà costretto ad organizzare una crociera in compagnia di sua moglie. Il vigile, a quel punto, minaccerà Sergio Massaro di raccontare la verità sui suoi tradimenti alle spalle di Bice. Come reagirà il marito della Cerruti? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole