Un posto al sole, trama 17 maggio 2024: scontro tra Roberto e Raffaele

Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 08:30

Ferri si scaglierà contro il portiere di Palazzo Palladini, mentre Damiano arriverà ad un’amara consapevolezza.

Un posto al sole, trama 17 maggio 2024: scontro tra Roberto e Raffaele

Roberto Ferri andrà in escandescenze nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 17 maggio 2024. L’imprenditore, di recente, è rimasto da solo a Napoli con Ida e il piccolo Tommaso in quanto Marina è partita con la nipote Alice per un lungo viaggio all’estero. Durante l’assenza della moglie, però, nonostante le avesse promesso di non innescare conflitti con la ragazza, Roberto ha discusso con lei in diverse occasioni, rimarcando sempre più il suo ruolo di padre del bambino. La Kovalenko, a quel punto, ha perso la pazienza e si è sfogata con Diego, il quale le ha consigliato di denunciare la compravendita di Tommaso facendosi assistere legalmente da Niko.

Poggi, in particolare, ha spiegato alla giovane polacca che, così facendo, avrebbe ottime possibilità di ottenere la custodia di suo figlio e potrebbe finalmente rivendicare il suo ruolo di madre. Così, dopo l’ennesima discussione con Roberto, Ida si è recata da Niko in compagnia di Diego, ma Ferri ha intuito le loro intenzioni e li ha seguiti. L’imprenditore ha scoperto che la Kovalenko ha intenzione di intraprendere una battaglia legale per riprendersi Tommaso e ha subito ideato una strategia per farle cambiare idea.

Un posto al sole, anticipazioni 17 maggio 2024: Damiano capirà che Viola ed Eugenio saranno sempre una famiglia

Raffaele si ritroverà a fare i conti con i propri sensi di colpa dopo l’incidente di Antonio, mentre Damiano, dopo aver assistito ad un momento di vicinanza tra Viola ed Eugenio, capirà che i due ex coniugi, nonostante si siano separati, non smetteranno mai di essere una famiglia. Il poliziotto, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 17 maggio 2024, sarà molto colpito da quella nuova consapevolezza e non potrà fare a meno di riflettere su quello che ha visto.

In seguito, Roberto dopo aver provato invano a convincere Diego e Ida a rinunciare al loro proposito di intraprendere una battaglia legale, sfogherà la propria rabbia sul portiere di Palazzo Palladinie lo accuserà di essere stato negligente e di aver causato l’infortunio del nipotino.

Un posto al sole, episodio di oggi 17/05: Michele e Filippo colpiti dall’incontro con Viviana

Michele e Filippo, dopo aver incontrato Viviana Melluso e dopo aver raccolto la sua testimonianza, saranno molto scossi. Poco dopo, Sartori deciderà di ritagliarsi del tempo in compagnia della sua famiglia e sia lui sia il giornalista capiranno che spesso la felicità è a portata di mano. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole