Un posto al sole, spoiler: Raffaele perderà il lavoro?
Durante le prossime puntate di Un posto al sole, Giordano si scontrerà con Roberto e rischierà di restare senza lavoro.
Raffaele Giordano sarà al centro delle trame di Un posto al sole nel corso dei prossimi episodi, come segnalano gli spoiler della soap opera partenopea. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, dovrà fronteggiare un momento particolarmente difficile e rischierà addirittura di perdere il suo impiego. Tutto partirà quando Raffaele avrà un durissimo scontro con Roberto Ferri a causa di Diego e della decisione di Ida di rivendicare il suo ruolo di madre del piccolo Tommaso. La giovane polacca, in particolare, proprio alla luce delle tensioni esplose con Ferri e, supportata dall’assistenza legale di Niko Poggi, ha finalmente deciso di imprimere una svolta alla sua esistenza e a quella di suo figlio.
La scelta di Ida, però, ha fatto infuriare Roberto, il quale non esiterà a scagliarsi anche contro Raffaele. In seguito, dopo il terribile alterco tra Ferri e Giordano, il portiere di Palazzo Palladini si ritroverà in una situazione inaspettata e difficile in quanto scoprirà che l’imprenditore ha intenzione di procedere contro di lui. La situazione, dunque, si complicherà in modo inatteso per Raffaele e i suoi amici e familiari proveranno ad aiutarlo in tutti i modi.
Un posto al sole, anticipazioni: Diego cercherà di convincere Ida a lasciare casa Ferri
Renato e Diego, dispiaciuti per l’incresciosa situazione di Raffaele, cercheranno di dargli dei consigli, ma le loro idee saranno del tutto opposte. Poco dopo, Poggi e Filippo, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole, cercheranno di mediare tra Ferri e Giordano e rivolgeranno entrambi degli appelli molto accorati all’imprenditore affinché rinunci al suo proposito di procedere contro Raffaele.
Roberto, però, non avrà alcuna intenzione di fare un passo indietro e, a quel punto, Diego deciderà di intervenire a favore del padre. Il giovane, nel frattempo, avrà un confronto con Ida e cercherà di convincerla a lasciare la casa di Ferri, mentre il portiere di Palazzo Palladini sarà molto scoraggiato e triste per quanto accaduto con Roberto e per le conseguenze che il loro scontro sta avendo su di lui e sul suo futuro.
A Palazzo Palladini si terrà una riunione d’urgenza
Raffaele, dunque, sarà molto abbattuto per la sua situazione, mentre finalmente Marina rientrerà dalla sua vacanza con Alice all’estero. La Giordano non immaginerà minimamente quello che è accaduto in sua assenza tra suo marito e il portiere, mentre Roberto continuerà a pressare a Diego, usando a suo favore quello che è successo con il padre. Successivamente, a Palazzo Palladini verrà indetta una riunione condominiale d’urgenza per prendere una decisione molto importante su una questione delicata e questa novità non farà che gettare Raffaele ancora di più nello sconforto.
Più tardi, mentre Roberto metterà Diego con le spalle al muro con l’obiettivo di piegarlo alla sua volontà, gli abitanti del Palazzo parteciperanno alla riunione di condominio e bisognerà capire se si schiereranno dalla parte di Raffaele. Per scoprire quale sarà il destino di Giordano, non ci resta che seguire le prossime appassionanti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti