Un posto al sole, trama 17 gennaio 2023: la decisione di Damiano

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 08:00

Renda, dopo essersi pericolosamente avvicinato a Viola, farà una scelta inaspettata.

Un posto al sole, trama 17 gennaio 2023: la decisione di Damiano

Svolta imprevista, ad Un posto al sole, per Damiano e Viola, come rivela la trama della soap opera partenopea di martedì 17 gennaio 2023. I due, da quando Renda fa da agente di scorta alla Bruni, si sono molto avvicinati e la professoressa si è anche ritrovata coinvolta nelle dinamiche familiari del poliziotto. La figlia di Ornella, in particolare, ha iniziato ad impartire lezioni private al piccolo Manuel, il figlio di Damiano, e questo le ha fatto fare la conoscenza di Rosa, la sua ex, con la quale, però, i rapporti sono molto tesi.

La donna, infatti, è risentita con la Bruni che, insieme a Renda, ha denunciato la fabbrica presso la quale lavorava a causa dei giocattoli tossici che venivano prodotti, e le ha fatto perdere il lavoro. Viola e Damiano, però, trascorrendo molto tempo insieme e conoscendosi meglio, hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altra, ma stanno provando a reprimere i propri sentimenti. Tuttavia, accadrà qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Un posto al sole, episodio di martedì 17 gennaio 2023: i dubbi di Elena

Damiano si ritroverà a sventare la rapina a Silvia e questo gesto eroico non farà che avvicinare ancora di più il poliziotto a Viola. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata di Un posto al sole di martedì 17 gennaio 2023, Renda si renderà conto di aver superato un pericoloso confine e farà una scelta del tutto inaspettata che rischierà di compromettere il suo futuro professionale.

In seguito, Elena, dopo aver scoperto che Alice si è recata al seminterrato di Nunzio per incontrarlo e non glielo ha raccontato, inizierà ad avere dei seri dubbi sulla veridicità del suo racconto a proposito della violenza sessuale di cui ha accusato Cammarota. La Pergolesi, però, nonostante la madre provi a farla ragionare a proposito della denuncia che vuole sporgere, alla fine andrà fino in fondo e lo querelerà, ma i dubbi di Elena non svaniranno.

Un posto al sole, puntata oggi 17/01: Franco deciderà di dire a Katia che Nunzio è stato denunciato

La madre di Alice, di fronte alla titubanze e incongruenze della figlia, sarà sempre più certa che stia mentendo per vendicarsi di Nunzio, che l’ha rifiutata. Poco dopo, però, dopo la denuncia di Alice, Cammarota sarà ufficialmente nei guai e Franco si renderà conto di dover avvisare anche Katia. Come la prenderà la donna quando scoprirà che suo figlio è stato denunciato dalla Pergolesi? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole