Un posto al sole, trama 15 marzo 2023: appuntamento al buio

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 09:23

Micaela, affinché Niko e Manuela si avvicinino, organizzerà un incontro a sorpresa, mentre Otello deciderà di tornare ad Indica.

Un posto al sole, trama 15 marzo 2023: appuntamento al buio

Ad Un posto al sole, Micaela Cirillo prenderà un’iniziativa che rischierà di allontanare ulteriormente Niko e Manuela. Quest’ultima, da quando è tornata a Napoli con la gemella, ha provato a riavvicinarsi a Poggi, ma lui era impegnato con Susanna. Dopo la morte della Picardi, però, i due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente, soprattutto per assicurare serenità e stabilità al piccolo Jimmy. Manuela, inoltre, ha provato a consolare Niko sia per la grave perdita della donna che amava sia in occasione del processo contro Lello Valsano, l’assassino della ragazza.

Niko e la Cirillo, dopo una cena da soli, si sono lasciati andare alla passione e sono finiti a letto insieme, ma il giovane avvocato ha subito preso le distanze dalla sua ex fidanzata e le ha imposto di stare lontana dalla sua vita. Manuela, nonostante gli sforzi per dimenticare Niko, continuerà a soffrire per lui e Micaela non riuscirà a rimanere indifferente. La ragazza, in particolare, come raccontano le anticipazioni del 15 marzo 2023, deciderà di intervenire affinché la sua gemella possa riavvicinarsi a Poggi.

Un posto al sole, Viola dovrà fare una scelta nella puntata del 15 marzo 2023

Micaela, stanca di vedere Manuela struggersi per Niko, organizzerà un appuntamento al buio, ma questa idea si rivelerà del tutto sbagliata e fuori luogo in quanto rischierà di compromettere l’immagine che Poggi ha della sua ex fidanzata. Intanto, Viola sarà reduce dall’intenso confronto con Eugenio. Il magistrato, in particolare, le ha chiesto se c’è ancora una possibilità di ritornare insieme e la Bruni ha tergiversato.

La professoressa, in realtà, si è accorta di provare dei sentimenti per Damiano e non saprà come agire nei confronti del marito. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 15 marzo 2023, però, Viola dovrà finalmente fare una scelta.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/03: Otello farà preoccupare i suoi amici

Mentre Viola dovrà finalmente decidere se rimettere in piedi il suo matrimonio con Eugenio oppure intraprendere una nuova relazione con Damiano, Otello farà molto preoccupare amici e parenti. L’ex vigile, infatti, ha deciso di tornare a vivere ad Indica, dopo l’improvvisa morte di Teresa. Silvia ha provato a fargli cambiare idea, ma Otello ha preferito lasciare Napoli.

Questa scelta, però, susciterà grande apprensione in tutti coloro che vogliono bene ad Otello in quanto penseranno che l’uomo non debba rimanere da solo nella casa che condivideva con la moglie e che, invece, avrebbe bisogno dell’affetto e della vicinanza dei suoi cari. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole