Un posto al sole, anticipazioni 14 marzo 2023: Eugenio spiazza Viola

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 09:23

Il magistrato farà alla Bruni una proposta spiazzante, mentre Roberto farà un passo verso Lara.

Un posto al sole, anticipazioni 14 marzo 2023: Eugenio spiazza Viola

Viola Bruni si ritroverà di fronte ad una proposta spiazzante nella puntata di Un posto al sole di martedì 14 marzo 2023. La professoressa, dopo l’attentato di Lello Valsano in cui è rimasta ferita e ha perso la vita Susanna Picardi, è entrata pesantemente in crisi al punto da accusare Eugenio di essere il responsabile di quella terribile tragedia. Giorno dopo giorno, tra i due è aumentata la distanza e Viola si è trasferita con il piccolo Antonio a Palazzo Palladini da Ornella e Raffaele.

Nicotera, dal canto suo, ha provato a riconquistare la moglie, ma lei lo ha sempre respinto e si è, invece, avvicinata a Damiano Renda, l’agente che Eugenio ha scelto per fare da scorta alla Bruni e al figlioletto. Tuttavia, il poliziotto, pur ricambiando i sentimenti della professoressa, ha deciso di abbandonare il suo incarico e tornare tra i Falchi per non tradire la fiducia del magistrato. Damiano, però, è stato ferito durante un raid della Camorra e Viola, in pena per lui, si è resa conto di esserne innamorata.

Un posto al sole, trama di martedì 14 marzo 2023: Viola dirà la verità ad Eugenio?

Viola, dopo essersi resa conto di provare dei forti sentimenti per Damiano sarà molto in crisi soprattutto nei confronti di Eugenio. La Bruni, infatti, come si evince dalla trama di Un posto al sole di martedì 14 marzo 2023, rifletterà sulla possibilità di confessare al marito quello che prova per Renda. Tuttavia, sarà il magistrato a stupire Viola in quanto le rivolgerà una proposta del tutto inaspettata che la spiazzerà a la metterà ancora più in difficoltà.

Nel frattempo, Marina sarà sempre più irritata ed insofferente a causa della presenza di Lara nella vita di Roberto e della sua famiglia. La Martinelli, in particolare, è rientrata a Napoli in compagnia del neonato che ha «comprato» per spacciarlo come figlio suo e di Ferri. La donna ha subito fatto delle richieste onerose all’imprenditore chiedendogli di trovarle una casa adeguata per lei e per il piccolo Tommaso e di assumere una tata per aiutarla con il bambino.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/03: Roberto rassicurerà Marina

Marina, dunque, sarà molto contrariata dai tentativi della sua rivale di insinuarsi nella vita di Roberto usando Tommaso. Intanto, Ferri deciderà di fare un passo molto importante verso Lara, ma farà di tutto per rassicurare e rasserenare Marina tutelando il loro futuro. La Giordano si calmerà? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole