Un posto al sole, trama 15 febbraio 2023: una dura prova

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 09:20

Raffaele e Viola testimonieranno al processo contro Lello Valsano.

Un posto al sole, trama 15 febbraio 2023: una dura prova

Per Viola e Raffaele arriverà una durissima prova, come si evince dalla trama di Un posto al sole relativa all’episodio in onda mercoledì 15 febbraio 2023. I due, infatti, saranno chiamati a testimoniare in aula nell’ambito del processo contro Lello Valsano. Quest’ultimo, che potrebbe ottenere uno sconto di pena a causa di una strategia del suo legale, è il responsabile della tragica morte di Susanna e del ferimento della Bruni in quanto, per vendicarsi di Eugenio Nicotera, ha sparato ad entrambe.

Giordano e la figlia di Ornella saranno molto in ansia per la loro deposizione, ma qualcosa non andrà come previsto. Viola, in particolare, racconterà in aula quello che ricorda di quel terribile giorno e sarà costretta a rivivere tutta l’angoscia e la paura provate in quegli interminabili istanti. La donna, però, dopo aver terminato il proprio racconto di fronte al giudice, sarà assalita da una serie di dubbi ed interrogativi che non le daranno pace.

Un posto al sole, Silvia si allontanerà da Michele nell’episodio di mercoledì 15 febbraio 2023

Silvia sarà profondamente in crisi dopo il momento di grande vicinanza vissuto con Michele. Quest’ultimo, infatti, ha consolato la sua ex moglie, in lacrime per aver ricevuto una bolletta di diecimila euro al Vulcano. La Graziani, che già sta vivendo un periodo problematico sul lavoro, dal momento che la denuncia di Alice ai danni di Nunzio ha provocato la rabbia degli haters e i clienti abituali hanno scelto di non frequentare più il suo locale, sarà in difficoltà a proposito dei propri sentimenti.

Silvia, in particolare, disperata a causa della bolletta, si è lasciata confortare da Michele e si è resa conto che tra lei e Saviani vi è ancora un forte legame. Sarà così che, per non compromettere la sua armonia con Giancarlo e non confondere le acque, la Graziani, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 15 febbraio 2023, deciderà di mettere la distanza di sicurezza tra lei e Saviani.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/02: Micaela proverà ad aiutare Manuela

Silvia, dunque, si allontanerà da Michele, mentre Riccardo, con l’obiettivo di far capire a Rossella quanto lui tenga a lei, proverà a smussare gli angoli con Ornella con cui ha avuto una discussione. Infine, Micaela deciderà d aiutare Manuela allo scopo di farle dimenticare Niko. Che cosa combinerà stavolta la Cirillo? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole..


ARGOMENTI: Un Posto al Sole