Un posto al sole, anticipazioni 14 febbraio 2023: Rossella perdonerà Riccardo?

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 09:05

Crovi, dopo la scenata ad Ornella, proverà a riavvicinarsi alla Graziani, mentre Manuela soffrirà per Niko.

Un posto al sole, anticipazioni 14 febbraio 2023: Rossella perdonerà Riccardo?

Spazio ai sentimenti nella puntata di Un posto al sole di San Valentino. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea che andrà in onda martedì 14 febbraio 2023, innanzitutto, Rossella sarà ancora molto arrabbiata e delusa, dopo l’ennesimo colpo di testa di Riccardo. Quest’ultimo, infatti, è stato ripreso da Ornella per aver prescritto una tac non necessaria e l’ha presa molto male, al punto da fare una scenata alla donna davanti a tutti, mettendo in discussione anche le sue capacità nel ruolo di primario.

La Bruni, che è rimasta sconvolta dall’ennesima intemperanza di Crovi, ha commentato l’accaduto con la dottoressa, la quale l’ha invitata a riflettere sulla sua relazione con il giovane medico. Ornella, in particolare, ha spiegato alla figlia di Silvia che Riccardo ha dei problemi irrisolti con sé stesso e che per questo non riesce ad andare d’accordo con nessuno. Nonostante le durissime parole della moglie di Raffaele, però, la Graziani, alla fine, capitolerà di fronte al tentativo di Riccardo di farsi perdonare per la scenata che ha fatto al primario dell’ospedale presso il quale prestano entrambi servizio.

Un posto al sole, trama 14 febbraio 2023: Serena riceverà una sorpresa di San Valentino

Manuela sarà sempre più in crisi dopo quello che è successo con Niko. I due ex fidanzati, infatti, dopo la prima giornata di udienza nell’ambito del processo contro Lello Valsano, hanno cenato insieme. Poggi e la Cirillo, però, sono finiti a letto insieme e questo ha completamente destabilizzato Niko, che, sentendosi in colpa verso la memoria di Susanna, ha imposto a Manuela di stargli alla larga.

La ragazza soffrirà moltissimo per l’atteggiamento di Poggi, mentre Micaela metterà zizzania fra la sua gemella e Serena. Quest’ultima, però, come di evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 14 febbraio 2023. ritroverà il sorriso e l’entusiasmo grazie ad una sorpresa inaspettata la sera di San Valentino...

Un posto al sole, episodio di oggi 14/02: Michele sempre più presso da Silvia

Silvia e Michele si ritroveranno vicini, dopo il momento di sconforto che ha assalito la Graziani, che si è vista recapitare una bolletta spropositata. La donna si è sfogata con il suo ex marito e gli ha confidato di non essere in grado di superare quel brutto periodo. Saviani sembrerà sempre più preso da Silvia, ma lei, nonostante dimostri di non essere del tutto indifferente al suo ex marito, si sentirà in colpa verso Giancarlo. La donna, inoltre, dovrà fronteggiare l’ennesimo imprevisto al Vulcano. Come evolverà questa storyline? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole