Un posto al sole, trama 14 novembre 2022: Mariella spera che...

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 08:00

Silvia e Michele si incontreranno per caso a San Gregorio Armeno, mentre Micaela chiederà ad Alberto di affittarle il seminterrato.

Un posto al sole, trama 14 novembre 2022: Mariella spera che...

Un posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione focalizzando l’attenzione su Silvia e Michele, come rivela la trama di lunedì 14 novembre 2022. I due ex coniugi si sono separati dopo che la Graziani ha intrapreso una relazione extraconiugale con Giancarlo Todisco e il giornalista, seppur a malincuore, ha lasciato la loro casa a Palazzo Palladini e, dopo aver trascorso un periodo a Milano per lavoro, è tornato a Napoli ed è andato a vivere in un nuovo appartamento.

Silvia, però, incalzata proprio dal nuovo compagno, che ha espresso il desiderio di poterla sposare un giorno, ha comunicato a Michele la sua volontà di andare avanti con le pratiche del divorzio dal momento che sono trascorsi sei mesi dalla loro separazione. Questa notizia ha sconvolto Saviani che, in cuor suo, sperava di poter riconquistare la moglie e non è mai riuscito ad andare veramente avanti con la propria vita. Tuttavia, per Michele e Silvia potrebbe riaprirsi uno spiraglio in quanto i due si incontreranno inaspettatamente a San Gregorio Armeno e decideranno di fare una passeggiata insieme...

Un posto al sole, anticipazioni 14 novembre 2022: Micaela proporrà ad Alberto di affittarle il seminterrato

Saviani e la Graziani, dunque, trascorreranno delle ore insieme in una suggestiva e caratteristica via nel cuore di Napoli e questo li aiuterà a ritrovare l’intesa e l’armonia. Questo incontro inatteso, stando alla trama di Un posto al sole di lunedì 14 novembre 2022, alimenterà le speranze di Mariella che non ha mai smesso di sognare che i suoi due migliori amici possano tornare insieme dopo la fine del loro matrimonio.

Infine, dopo aver ascoltato una conversazione tra Alberto e Renato, Micaela, con l’obiettivo di trasferirsi a Palazzo, proporrà a Palladini di affittarle il seminterrato dopo la ristrutturazione di Mastro Peppe. Così, proprio a causa della guerra condominiale che Poggi ha deciso di iniziare contro il progetto di Alberto della casa vacanze, Niko potrebbe ritrovarsi la Cirillo come vicina. Come reagirà il giovane avvocato quando scoprirà quello che sta succedendo? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole