Un Posto al Sole, trama 14 luglio: un ritorno a casa con sorpresa

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 12:25

Un Posto al Sole trama oggi 14 luglio 2021 con un salto per Filippo che scoprirà qualcosa di inaspettato.

Un Posto al Sole, trama 14 luglio: un ritorno a casa con sorpresa

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 14 luglio 2021 con il ritorno a casa di Filippo che non verrà gestito nel migliore dei modi.

Il ritorno a casa di Filippo

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 14 luglio con altri colpi di scena che riguarderanno proprio Filippo Sartori. Nel frattempo Roberto e Marina sembrano tornati in sintonia e sono sempre più vicini, tanto che Fabrizio non vede di buon occhio questo loro rapporto. Ma la donna ha deciso di non lasciare Napoli proprio per dare una mano a Ferri che si ritrova con un figlio senza memoria e un altro nipote in arrivo.

Filippo ha perso i suoi ultimi dieci anni di vita e soffre per il suo matrimonio terminato con Carmen, la morte del figlio e non sa di essersi risposato e di aver ben due figli (Irene e la piccola in arrivo). Nessuno vuole stressarlo e Serena gli ha spiegato che hanno un rapporto molto bello, sono innamorati ma senza alcun cenno al matrimonio e ai bambini.

Ornella prova a far recuperare la memoria a Sartori in maniera alternativa ma lo stesso Ferri la bloccherà. Il figlio è troppo fragile in questo momento per capire cosa stia accadendo intorno a lui. Non solo, Filippo sa che tutti gli stanno nascondendo la verità e non rispondono alle sue domande.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, tutto è pronto per il ritorno di Filippo a casa. Serena ha gestito la situazione nel migliore dei modi e non vede l’ora di accogliere Sartori come si deve. Ma un piccolo imprevisto rovinerà tutto: nessuno ha pensato che Irene potesse incontrare il padre?

Una festa per Rossella

Rossella, nella puntata oggi Un Posto al Sole, è invece pronta a conseguire la Laurea. Lei non vuole alcuna festa ma Vittorio ne sta organizzando una a sorpresa: la mamma e Guido lo lasciano fare e nel caso la colpa ricadrà proprio sul giovane Del Bue.

La ragazza dovrà arrendersi e lasciare che tutti festeggino questo importante traguardo. Ma la festa sembra anche essere un’ottima occasione per far di nuovo trovare l’intesa tra Michele e Silvia raggianti più che mai.

Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole