keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 13 luglio 2021: Marina e Roberto di nuovo vicini?

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 12:45

Trama Un Posto al Sole oggi 13 luglio 2021 con un avvicinamento particolare che qualcuno non gradirà.

Un Posto al Sole, trama 13 luglio 2021: Marina e Roberto di nuovo vicini?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 13 luglio 2021 con qualcosa che potrebbe rovinare gli equilibri di coppia. Che cosa sta per accadere a Napoli?

Marina e Roberto di nuovo vicini?

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 13 luglio con dei colpi di scena che avevamo già evidenziato tra gli spoiler della settimana.

La situazione di Filippo è sconcertante e purtroppo sembra che quei dieci anni andati persi durante l’operazione non siano recuperabili. Sartori ha riconosciuto il padre e vede una donna molto triste davanti a lui: scopre di avere con lei una relazione. Per non stressarlo, Serena gli ha raccontato che hanno una relazione e vivono insieme senza entrare nei dettagli merito a matrimonio e figli.

Filippo infatti non sa assolutamente di essere padre e di avere una moglie, i suoi ricordi sono fermi a Carmen e alla sua vita precedente. Ferri è stressato e non sa come aiutare il figlio, che vede tutti «maturi» e diversi da come si ricorda.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Marina Giordano sta facendo di tutto per mandare avanti il lavoro dei cantieri. La donna sarebbe dovuta partire insieme a Fabrizio, ma quando è successo questo disastro ha deciso di fare un passo indietro per permettere a Ferri di stare vicino al figlio.

I suoi gesti amorevoli e il grande lavoro, risvegliano in Ferri ricordi lontani e quell’amore che non sembra mai essere terminato tra loro. Lui la ringrazia per il tempo che sta dedicando al loro lavoro e ci potrebbe essere un nuovo avvicinamento tra i due. Una situazione che non verrà assolutamente presa nel verso giusto da qualcuno.

Ornella fermata da Ferri

Nella puntata oggi Un Posto al Sole 13 luglio 2021 tutti pensano a come fare per aiutare Filippo. Ornella, con la sua esperienza, decide di provare con dei metodi alternativi che potrebbero portare Sartori a risvegliare i suoi ricordi.

Nonostante sia una buona idea, Ferri non è assolutamente d’accordo con lei e le impedisce di andare avanti a tentativi. Roberto ha uno scontro con Ornella e come padre vuole decidere quale possa essere il meglio per il proprio figlio. Il medico non concorda e cerca di farlo ragionare, anche se è tutto inutile.

Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole oggi dalle ore 20.45 sempre su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole