Un posto al sole, trama 14 luglio 2022: un duro colpo per Eugenio

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 20:30

Il magistrato dovrà fare i conti con un evento del tutto inatteso.

Un posto al sole, trama 14 luglio 2022: un duro colpo per Eugenio

Ad Un posto al sole, non sembreranno finire i guai per Eugenio Nicotera, come svela la trama di giovedì 14 luglio 2022. Il magistrato sta vivendo un momento molto difficile e delicato legato sia alle questioni di lavoro sia a quelle personali, dopo aver scoperto che Viola ha appreso del ricatto a cui gli scagnozzi di Lello Valsano hanno sottoposto Raffaele e non ne ha parlato subito con lui. Tra i due coniugi è nata una violenta lite che li ha molto allontanati.

La Bruni ha nuovamente fatto presente al marito che le pesa vivere in quel modo e lui non riesce a perdonare la mancanza di sincerità della moglie. Dal punto di vista professionale, Eugenio sta cercando di chiudere le indagini sul clan Argento e su Lello Valsano grazie alla testimonianza di Tregara, che, dopo il suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia e sta contribuendo a far arrestare molti esponenti degli Argento.

Il padre di Clara ha anche provato a riavvicinarsi alla figlia e le ha scritto una lettera pregandola di perdonarlo per aver ucciso sua madre e chiedendole di darle notizie del piccolo Federico. L’uomo, però, verrà aggredito in prigione e questa notizia turberà profondamente Eugenio, che sarà preoccupato non solo per le condizioni di Tregara, ma anche per l’evoluzione delle sue indagini che, a questo punto, potrebbero essere compromesse.

Un posto al sole puntata del 14 luglio 2022: Marina proverà a dimenticare Roberto

Lara, dopo aver provocato il licenziamento di Silvana facendola accusare di furto, continuerà ad insinuarsi in modo sempre più incisivo nella vita di Roberto. La Martinelli, in particolare, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 14 luglio 2022, sarà intenzionata a far credere a tutti di essere ancora incinta, nonostante abbia perso il bambino che aspettava dall’imprenditore.

Intanto, Marina proseguirà il suo soggiorno a Procida dove cercherà di dimenticare Ferri, ma quest’ultimo potrebbe maturare di mettere in atto un inaspettato colpo di testa che potrebbe favorire il loro riavvicinamento. Che cosa farà Roberto per accorciare le distanze con la donna che ama? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole