Un posto al sole, anticipazioni 13 luglio 2022: la decisione di Clara

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 19:30

Clara farà una scelta inaspettata rispetto a Tregara.

Un posto al sole, anticipazioni 13 luglio 2022: la decisione di Clara

Clara Curcio e il suo rapporto con Tregara animeranno la puntata di Un posto al sole di mercoledì 13 luglio 2022. La ragazza ha interrotto ogni rapporto con suo padre da quando lui ha ucciso sua madre ed è stato arrestato. L’uomo, però, ha deciso di collaborare con la polizia e ha permesso l’arresto di molti esponenti del clan Argento. Allo stesso tempo, ha provato a riallacciare il legame con la figlia e le ha scritto una toccante lettera spiegandole di aver scoperto la fede e pregandola di fargli conoscere il piccolo Federico.

Clara è rimasta profondamente turbata dalla lettera del genitore e, mentre Alberto si interrogherà sull’identità del pentito che sta collaborando con Nicotera, prenderà una decisione molto dolorosa rispetto a lui. Intanto, Eugenio e Viola saranno ai ferri corti dopo il loro recente litigio.

La Bruni, nonostante Raffaele ed Ornella non fossero d’accordo, ha deciso di confessare al marito che era a conoscenza da qualche giorno del ricatto che stava subendo il portiere e non gli ha detto niente. Questa confessione ha suscitato l’ira del magistrato e tra lui e Viola la tensione sarà alle stelle, soprattutto perché Nicotera non riuscirà a perdonare il gesto della moglie.

Un posto al sole, puntata 13 luglio 2022: Riccardo manifesterà un aspetto della sua personalità che non piacerà a Rossella

Mentre Viola ed Eugenio saranno sempre più distanti, Lello Valsano dimostrerà la propria natura violenta e criminale. Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di mercoledì 13 luglio 2022 sottolinea che nonostante Rossella provi ad aiutare Riccardo, quest’ultimo metterà in evidenza un aspetto della sua personalità di cui la Graziani non sarà affatto contenta.

Infine, Samuel verrà a conoscenza delle buone intenzioni di Nunzio, che sarà determinato a partire con Chiara per l’estero per evitarle il carcere e dovrà far abituare il suo collega ad occuparsi da solo della cucina del Vulcano. Purtroppo, però, una persona rischierà di compromettere la loro amicizia. Di chi si tratterà? Vi ricordiamo che l’appuntamento con l’appassionante e longeva soap opera partenopea è a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole