Un posto al sole, trama 13 settembre 2024: Manuela perdona Costabile??
Il giovane Altieri proverà a farsi perdonare dalla Cirillo, mentre Nunzio e Diana faranno una proposta a Silvia.
Costabile Altieri sarà deciso a farsi perdonare da Manuela Cirillo nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 13 settembre 2024. Il giovane, di recente, ha proposto alla gemella di occuparsi dei lavori per la realizzazione del suo progetto del parco archeologico per bambini. La ragazza, occupata con i suoi studi universitari, ha accettato la proposta di Costabile e si è affidata completamente a lui, affidandogli anche la gestione dei fondi ottenuti per la sua idea imprenditoriale. Poco dopo, però, Manuela, certa di essere ormai in procinto di inaugurare il parco, ha scoperto con sgomento che i lavori, in realtà, non sono mai partiti.
A quel punto, la ragazza ha chiesto spiegazioni ad Altieri, il quale gli ha confessato di aver usato i soldi destinati al progetto per pagare alcuni debiti che aveva contratto per finanziare dei lavori all’interno del suo caseificio. Manuela ha reagito con rabbia quando Costabile le ha raccontato la verità e ha immediatamente troncato la sua relazione con il giovane. Tuttavia, Altieri non si arrenderà e cercherà di riavvicinarsi alla Cirillo per rimettere in piedi la loro storia.
Un posto al sole, puntata di oggi 13/09: Renato sarà molto critico verso Valeria
Manuela, nonostante l’insistenza di Costabile, sarà decisa a tenerlo a distanza e non avrà alcuna intenzione di perdonarlo. Nel frattempo, Alberto continuerà ad essere terrorizzato al pensiero di subire la vendetta di Angelo Torrente, dopo il suo tradimento. L’avvocato, in particolare, avrà paura che il boss stia pianificando il suo omicidio dopo che lui ha salvato la vita ad Eduardo Sabbiese. Valeria e Niko, invece, saranno sempre più affiatati e la loro convivenza proseguirà a gonfie vele. Renato, però, sarà molto critico nei confronti della Paciello e non condividerà le sue scelte in merito all’educazione di Jimmy.
Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 13 settembre 2024 svelano che il legame nato tra Nunzio e Diana si consoliderà sempre più e i due giovani appariranno affiatati e felici. La loro sintonia, però, verrà notata da Rossella, la quale faticherà a reprimere la propria gelosia nei confronti della donna. Cammarota e la Dalla Valle, dal canto loro, proporranno a Silvia di ristrutturare il Caffè Vulcano. Come reagirà la Graziani? Condividerà la loro idea oppure la rifiuterà? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio