Anticipazioni Un posto al sole: Roberto manipola Lara
Ferri, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, sarà determinato ad ottenere la custodia di Tommaso.
Ad Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, continuerà a tenere banco il processo a carico di Magdalena Kovalenko e Lara Martinelli. Ricordiamo che Ida, la mamma del piccolo Tommaso, si è lasciata convincere da Diego a denunciare la compravendita del bambino per cercare di ottenere la sua custodia. In questo modo, Roberto è stato costretto a separarsi dal piccolo, il quale è stato mandato in una casa famiglia. L’imprenditore, però, non ha mai rinunciato a Tommaso e ha ordito una macchinazione ai danni di Ida per screditarla in tribunale. Ferri, in particolare, si è accordato con Magdalena, la zia della ragazza, e le ha chiesto di parlare male della nipote di fronte ai giudici per farle perdere la custodia del figlio.
Roberto, inoltre, ha deciso di provare a corrompere Lara, si è recato a casa sua e le ha offerto del denaro per spingerla a ritrattare la sua deposizione per compromettere la posizione di Ida. La donna, però, ha rifiutato la proposta di Ferri e gli ha ribadito la propria volontà di far emergere la verità per permettere alla giovane polacca di riavere con sé Tommaso. In soccorso di Lara è arrivata anche suor Maura, che ha sollecitato Roberto a lasciare in pace la Martinelli. Intanto, durante il processo, Ida e Magdalena si daranno battaglia e le cose, per la ragazza, sembreranno complicarsi.
Un posto al sole, anticipazioni: Diego rischierà di compromettere la posizione di Ida
Ida sarà molto preoccupata per le sorti del processo dal momento che sua zia farà di tutto per compromettere la sua posizione in tribunale. Roberto, nel frattempo, continuerà a studiare delle strategie per impedire che i giudici decidano di affidare alla Kovalenko il piccolo Tommaso. Ferri, come annunciano le anticipazioni Upas, dopo aver proposto a Filippo e a Serena di prendere in affido il bambino per consentirgli di tornare in famiglia, tornerà all’attacco con Lara. Ferri, in particolare, sarà sempre più focalizzato sul processo e non intenderà arrendersi. Il suo atteggiamento, però, non farà che aumentare la distanza che si è creata con Marina, la quale non condividerà la sua ostinazione nel voler riavere Tommaso con sé e si allontanerà da lui.
In seguito, Diego, se da un lato incoraggerà Ida a non arrendersi, dall’altro rischierà di peggiorare la situazione della ragazza dal momento che, nel corso della sua deposizione, incalzato dall’avvocato di Magdalena, avrà un attimo di titubanza che potrebbe nuocere alla Kovalenko. Poco dopo, Roberto sarà ormai determinato a convincere Lara a cambiare la sua deposizione e, per raggiungere il suo losco obiettivo, elaborerà un piano subdolo e crudele. L’imprenditore, arriverà addirittura a manipolare la Martinelli, cercando in tutti i modi a convincerla a cambiare la sua testimonianza a proposito di Ida e della compravendita di Tommaso. Lara cadrà nella pericolosa trappola di Roberto oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime entusiasmanti puntate di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
28 Settembre 2024
Affari Tuoi non va in onda il sabato sera, stop a De Martino: i motivi
Potrebbero interessarti