Un posto al sole, trama 13 marzo 2023: Serena nei guai

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 09:20

La Cirillo sarà in grande imbarazzo nei confronti di Marina, mentre Viola sarà preoccupata per Damiano.

Un posto al sole, trama 13 marzo 2023: Serena nei guai

Serena Cirillo sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 13 marzo 2023, come segnala la trama. La moglie di Filippo, infatti, vivrà un momento di forte imbarazzo con Marina dopo aver invitato Lara a Palazzo Palladini affinché Irene conoscesse il piccolo Tommaso. La bambina, infatti, ha espresso ai suoi genitori il desiderio di incontrare il bambino, dopo averlo visto di sfuggita al matrimonio della Giordano e di Roberto.

La Martinelli ha subito approfittato della richiesta di Serena per insinuarsi nella vita di Ferri e della sua famiglia, ma questa iniziativa non piacerà affatto a Marina, che apparirà risentita e delusa verso la Cirillo. Dal canto suo, Lara continuerà ad usare Tommaso per incrinare il rapporto tra Roberto e la Giordano.

Un posto al sole, Angela e Giulia conosceranno Rosa nella puntata del 13 marzo 2023

Viola, dopo aver saputo da Angela che Damiano è stato ferito durante un raid criminale, sarà in grande apprensione per lui. La Bruni si renderà conto di quello che prova per il poliziotto e l’epilogo di questa situazione potrebbe rivelarsi spiazzante. In seguito, Giulia ed Angela, dopo aver saputo che Rosa è in difficoltà e sta cercando lavoro, incontreranno la donna ed avranno un intenso colloquio con lei.

Le Poggi, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 13 marzo 2023, ascolteranno il racconto dell’ex di Damiano e capiranno che il suo atteggiamento duro e talvolta aggressivo è legato alle difficoltà che ha dovuto affrontare durante tutta la sua vita.

Un posto al sole, puntata di oggi 13/03: Lara si insinuerà nella vita di Roberto

Lara, dopo il suo ritorno a Napoli con il neonato che ha spacciato per il figlio di Roberto, sta facendo di tutto per distruggere l’armonia familiare di Marina e Roberto. I due si sono appena sposati, ma la Martinelli ha subito iniziato a fare richieste a Ferri affinché le trovi una nuova casa ed assuma una tata per il piccolo Tommaso. La Giordano, nonostante disapprovi l’atteggiamento della rivale, si è resa conto di non poterla contrastare a causa della presenza del bambino.

La Martinelli, malgrado i tentativi di Marina di tenerla a bada, continuerà ad ordire macchinazioni ai danni di Roberto e della Giordano per rovinare la loro armonia di coppia. Come reagirà l’imprenditrice di fronte alle macchinazioni di Lara? Per seguire l’evoluzione di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole