Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 marzo 2023: Viola ad un bivio

Pubblicato il 12 Marzo 2023 alle 16:13

La Bruni dovrà fare una scelta tra Eugenio e Damiano, mentre Otello dovrà decidere se rimanere a Napoli o tornare ad Indica.

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 marzo 2023: Viola ad un bivio

Tempo di scelte importanti ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni dal 13 al 17 marzo 2023. Viola, in particolare, sarà molto in apprensione per le condizioni di Damiano, che è stato ferito durante un raid criminale. La Bruni si renderà conto di provare dei sentimenti molto forti per il poliziotto e si chiederà se sia il caso di confessarlo ad Eugenio. Il magistrato, però, farà alla moglie una proposta inaspettata, che la metterà ancora più in crisi.

Poco dopo, Giulia ed Angela conosceranno Rosa e scopriranno dei dettagli drammatici sulla sua vita, mentre Serena si sentirà in imbarazzo verso Marina. Dal canto suo, Lara continuerà ad usare il piccolo Tommaso per compromettere la serenità e la stabilità di coppia della Giordano e di Roberto, proprio mentre quest’ultimo compirà un passo importante verso la Martinelli. Tuttavia, l’imprenditore rassicurerà Marina tutelando il loro futuro.

Un posto al sole, spoiler dal 13 al 17 marzo 2023: Rosa inizierà a lavorare in Terrazza

Micaela, nel tentativo di aiutare la sua gemella, organizzerà un appuntamento al buio tra Manuela e Niko, ma il giovane non gradirà l’iniziativa e guarderà negativamente alla sua ex fidanzata. Nel frattempo, dopo i confronti con Damiano ed Eugenio, Viola sarà ad un bivio e dovrà decidere con chi stare, mentre Otello tornerà a vivere ad Indica e questa decisione impensierirà amici e familiari dell’ex vigile. Poco dopo, Raffaele e Renato proveranno a convincerlo a tornare a Napoli.

In seguito, Niko confonderà Manuela con dei segnali contrastanti e la ragazza deciderà di provare a dimenticarlo, mentre Rosa inizierà a lavorare in Terrazza. Poco dopo, Franco e Damiano, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole dal 13 al 17 marzo 2023, ragioneranno della mancanza di ordine per le strade del centro storico e della responsabilità di Eduardo Sabbiese per quanto concerne i recenti raid.

Un posto al sole, trame settimanali: Alberto farà una proposta inaspettata a Silvia

Alberto conoscerà l’architetta che seguirà i lavori di ampliamento e ristrutturazione dello studio che condivide con Niko e, poco dopo, l’avvocato rivolgerà a Silvia una proposta inaspettata, mentre Otello tornerà finalmente a Napoli per la gioia di tutti. In seguito, come rivelano le trame settimanali di Un posto al sole, Guido proverà a trovare un modo per aiutare Otello a distrarsi e chiederà aiuto a Franco e a Nunzio. Infine, mentre il suo rapporto con Giancarlo sarà fortemente in crisi, Silvia si riavvicinerà sempre più a Michele.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole