Un posto al sole, trama 12 ottobre 2022: un duro confronto

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 08:00

Chiara affronterà una persona che l’ha molto delusa, mentre Diego apparirà sempre più attratto da Lia.

Un posto al sole, trama 12 ottobre 2022: un duro confronto

Ad Un posto al sole, nel corso dell’episodio che andrà in onda mercoledì 12 ottobre 2022, terrà banco la disintossicazione di Chiara che impensierirà non poco Nunzio. Intanto, Diego sembrerà sempre più preso da Lia, la quale continuerà a comportarsi in modo sospetto. La ragazza, infatti, nasconde un segreto legato ad una vicenda del passato che presto, però, si chiarirà. In seguito, Viola, seppur consapevole di amare ancora Eugenio, sarà decisa a troncare il suo matrimonio, dopo l’attentato di Lello Valsano in cui ha rischiato di morire e che è, invece, costato la vita a Susanna Picardi.

La figlia di Ornella ha incolpato Nicotera dell’accaduto e i due si sono allontanati giorno dopo giorno, ma Viola pare sia finita di nuovo nel mirino del clan Argento dal momento che, di ritorno da un pranzo con il collega Gabriele, si è accorta che le avevano rubato l’auto. A quel punto, sollecitata anche da Ornella e Raffaele, ha deciso di accettare la scorta che Eugenio voleva assegnarle. Allo stesso modo, però, la donna ha scelto di portare via da casa del marito le sue cose e quelle di Antonio per trasferirle a Palazzo Palladini, sancendo, di fatto, la fine del suo matrimonio con il magistrato.

Un posto al sole, episodio del 12 ottobre 2022: Nunzio cercherà un centro di disintossicazione per Chiara

Viola, dunque, profondamente in crisi per la sua situazione sentimentale, proverà ad andare avanti immaginando la sua esistenza senza Eugenio. Nel frattempo, Nunzio sarà alla ricerca di un buon centro di disintossicazione per aiutare Chiara ad uscire una volta per tutte dal tunnel della droga.

La Petrone, dal canto suo, come rivelano le anticipazioni Upas del 12 ottobre 2022, dopo essere ritornata a Napoli per affrontare il processo per la morte di suo padre, avrà un confronto con qualcuno che l’ha molto delusa e tra loro scatterà una pesante discussione. Di chi si tratterà? Chi ha deluso Chiara a tal punto? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio della soap opera partenopea, in onda sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole