Un posto al sole, trama 11 ottobre 2022: Viola è in pericolo?

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 08:00

La giovane Bruni, dopo il furto della sua auto, dovrà prendere una decisione difficile.

Un posto al sole, trama 11 ottobre 2022: Viola è in pericolo?

Tempi sempre più duri e difficili per Viola Bruni che, come svela la trama di Un Posto al sole di martedì 11 ottobre 2022, dovrà fronteggiare il furto della sua auto e dovrà decidere se accettare la scorta che Eugenio vuole assegnarle. La donna, di recente, stava ritrovando un po’ di spensieratezza in compagnia di Gabriele, un suo nuovo collega, con il quale era andata a pranzo. Al ritorno, però, la Bruni si è accorta con sgomento che la sua auto era stata rubata.

Nello stesso momento, Eugenio è andato in ospedale da Ornella e l’ha sollecitata a convincere Viola ad accettare la scorta di Damiano in quanto il clan Argento si sta riorganizzando e lei potrebbe rischiare un nuovo attentato. La dottoressa, fortemente in ansia per l’incolumità della figlia e del piccolo Antonio, ne ha parlato con Raffaele che le ha detto di essere d’accordo alla scorta per tutelare maggiormente Viola e suo figlio.

La trama della soap opera partenopea rivela che la giovane professoressa sarà impaurita per il furto in quanto troverà insolito che abbiano rubato una macchina vecchia e in pieno giorno nei pressi della scuola e ne parlerà con Ornella e Raffaele. I due coniugi, a questo punto, ne approfitteranno per raccontare alla ragazza dell’incontro con Eugenio e del fatto che lui insiste affinché abbia una scorta. La coppia, inoltre, spiegherà a Viola che il furto potrebbe essere proprio un’intimidazione ai suoi danni...

Un posto al sole, anticipazioni 11 ottobre 2022: la decisione di Viola

Viola, dunque, discuterà con Ornella e Raffaele a proposito della scorta e, dopo una lunga discussione, alla fine la donna capitolerà e deciderà di accettare che Damiano vigili su di lei e sul piccolo Antonio. Tuttavia, la Bruni prenderà un’altra decisione inaspettata, ossia prendere tutte le sue cose e quelle del figlioletto che sono a casa di Nicotera e portarle a Palazzo Palladini, un gesto che segnerà definitivamente la fine della suo matrimonio con il magistrato.

Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 11 ottobre 2022, la persona misteriosa che ha intenzione di fare del male e Marina e Roberto sarà sempre più intenzionata a portare avanti la sua vendetta: si tratterà davvero di Fabrizio? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole