Un posto al sole, trama 10 ottobre 2022: Viola e Gabriele sempre più vicini

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 08:00

La Bruni trascorrerà delle ore piacevoli in compagnia del suo collega.

Un posto al sole, trama 10 ottobre 2022: Viola e Gabriele sempre più vicini

Viola Bruni, che in questo momento sta vivendo un momento molto difficile, sembrerà finalmente più serena ed il merito sarà del collega Gabriele. La trama di Un posto al sole di lunedì 10 ottobre, infatti, racconta che la donna, in piena crisi coniugale con Eugenio, si avvicinerà molto al professore di religione e i due scopriranno di avere molte cose in comune. Viola, in questo periodo, è reduce dall’attentato di Lello Valsano in cui è rimasta coinvolta e che è costato la vita alla povera Susanna Picardi.

Quest’ultima, infatti, nonostante l’operazione chirurgica a cui si era sottoposta fosse andata bene, è morta in seguito ad una complicazione e la sua scomparsa ha completamente destabilizzato Viola, la quale ha incolpato Eugenio dell’accaduto e si è allontanata da lui giorno dopo giorno, fino a chiedere al marito di lasciare il suo lavoro di magistrato per il bene della loro famiglia. Constatando la riluttanza del consorte ad abbandonare il suo incarico, la Bruni ha deciso di troncare il loro legame e sta provando ad andare avanti senza di lui, ripartendo dalla supplenza a scuola e dall’incontro con Gabriele.

Un posto al sole, anticipazioni 10 ottobre 2022: Eugenio chiederà ad Ornella di convincere Viola ad accettare la scorta

Viola e Gabriele, dunque, scopriranno di andare molto d’accordo e insieme trascorreranno dei momenti spensierati e sereni che per un po’ distrarranno la donna dai suoi problemi familiari. Intanto, Eugenio incontrerà Ornella e, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 10 ottobre 2022, il magistrato spiegherà alla suocera di essere molto in ansia per la sicurezza di Viola dopo l’attentato di Lello Valsano.

Eugenio, in particolare, confiderà alla dottoressa di temere per l’incolumità della moglie e le chiederà di aiutarlo a far ragionare la figlia per convincerla ad accettare la scorta che lui ha deciso di assegnarle. Cosa deciderà di fare Ornella? Proverà a convincere Viola ad assecondare la richiesta di Nicotera per proteggere lei e il figlioletto Antonio? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole