Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 ottobre 2022: paura per Marina

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 alle 16:08

La Giordano sparirà misteriosamente, mentre Diego si avvicinerà sempre più a Lia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 ottobre 2022: paura per Marina

Ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni dal 10 al 14 ottobre 2022, assisteremo a puntante adrenaliniche che concentreranno l’attenzione su Marina Giordano. Intanto, Viola e Gabriele saranno sempre più complici, mentre Eugenio confesserà ad Ornella di temere per l’incolumità di Viola e la solleciterà a convincere la figlia ad accettare la scorta che il marito vorrebbe assegnarle. La dottoressa, allarmata dal genero, ne discuterà con Raffaele ed entrambi saranno convinti che la scorta sarebbe una soluzione ottimale per la ragazza, la quale, però, farà una scelta inaspettata che rischierà di compromettere definitivamente il suo matrimonio.

In seguito, la persona misteriosa che sta provando ad uccidere Marina e Roberto non si arrenderà e pianificherà una nuova mossa contro i due imprenditori, mentre Diego sarà sempre più attratto da Lia. Nel frattempo, comincerà ad essere chiaro quale sia il legame tra la Longhi e Palazzo Palladini. Poco dopo, mentre Nunzio cercherà un ottimo centro di disintossicazione per Chiara, la Petrone discuterà in modo molto aspro con qualcuno che l’ha molto delusa...

Un posto al sole, puntate dal 10 al 14 ottobre 2022: le gemelle Cirillo avranno una violenta discussione

Manuela starà accanto a Niko e si prenderà cura di lui con dolcezza e mille attenzioni, ma il suo atteggiamento farà arrabbiare Serena, contraria al loro riavvicinamento. Dal canto suo, Chiara, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre 2022, per disintossicarsi una volta per tutte, dovrà fare una scelta che potrebbe portarla lontana da Napoli. Successivamente, mentre sarà in procinto di partire per il Salone nautico, Marina, in seguito ad una terribile discussione, non risponderà più al telefono.

Nel frattempo, con l’obiettivo di stare accanto a Niko, Manuela trascorrerà molto tempo con Jimmy, ma Micaela non condividerà il comportamento della sorella. Le due gemelle, a questo punto, daranno vita ad un violento litigio alla presenza di Serena e Filippo, che avranno non poche difficoltà a calmarle. Infine, Samuel si farà condizionare dalle parole di Mariella e si convincerà che Nunzio voglia nuovamente portargli via il posto da chef al Vulcano.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole