Un posto al sole, trama 10 novembre 2022: Jimmy in difficoltà

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 08:00

Il figlio di Niko sarà molto in crisi per una proposta che riceverà, mentre Fabrizio sarà sempre più folle.

Un posto al sole, trama 10 novembre 2022: Jimmy in difficoltà

L’episodio di Un posto al sole di giovedì 10 novembre focalizzerà l’attenzione soprattutto sul piccolo Jimmy e sulla delicata situazione familiare che sta vivendo. Il bambino, infatti, dopo anni di assenza e lontananza dalla madre Micaela, l’ha vista rientrare a Napoli da Berlino con l’obiettivo di riallacciare i rapporti con lui, ma il carattere superficiale ed immaturo della donna ha provocato immediatamente incomprensioni e contrasti con i Poggi, soprattutto con Niko.

Quest’ultimo, in particolare, dopo la drammatica morte di Susanna, uccisa dall’attentato di Lello Valsano, ha deciso di dedicarsi esclusivamente a suo figlio con l’obiettivo di preservarlo da altri dolori e nuove sofferenze ed ha intrapreso una battaglia legale contro la Cirillo che ha finito inevitabilmente per coinvolgere anche Manuela.

La gemella di Micaela, infatti, ancora innamorata di Niko e intenzionata a riconquistarlo, ha preso le distanze dalla sorella quando ha scoperto che si è recata dal giovane Poggi per dirgli dei suoi sentimenti nei suoi confronti. A quel punto, le gemelle hanno pesantemente litigato e anche Jimmy sta pagando le conseguenze di questa tensione in quanto ha deciso di non frequentare più la madre, parteggiando per la zia Manuela. Il bambino, già in forte crisi per questa guerra familiare e per le incomprensioni tra le gemelle Cirillo, riceverà una proposta che lo metterà in grande difficoltà.

Un posto al sole, anticipazioni 10 novembre 2022: Viola sarà sempre più preoccupata per Rosa

Se da un lato, il piccolo Jimmy dovrà prendere una decisione difficile, dall’altro, Antonio, per volere di Viola, conoscerà finalmente Manuel, ma i due bambini dimostreranno fin da subito di non andare assolutamente d’accordo e di non sopportarsi. Intanto, stando alle anticipazioni di Upas del 10 novembre 2022, la Bruni sarà sempre più in apprensione per il comportamento di Rosa, l’ex di Damiano.

Infine, Fabrizio continuerà a manifestare la propria natura folle e squilibrata, dopo aver rapito Marina e averla nascosta in un posto segreto con l’obiettivo di costringerla a dimenticare Roberto e a tornare con lui. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole