Un posto al sole, trama 10 marzo 2023: un imprevisto per Alberto

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 09:23

Palladini incontrerà un ostacolo per quanto riguarda il suo progetto di ampliare lo studio legale.

Un posto al sole, trama 10 marzo 2023: un imprevisto per Alberto

Alberto Palladini sarà tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole di venerdì 10 marzo 2023, come si evince dalla trama. L’avvocato, dopo aver registrato un grande successo nell’ambito del processo contro Lello Valsano, il quale è stato condannato a trent’anni di reclusione per l’omicidio di Susanna e il ferimento di Viola, sarà intenzionato ad ampliare lo studio legale che condivide con Niko.

Alberto, in particolare, ha spiegato a Poggi di voler fare un salto di qualità non solo diventando soci, ma anche cambiando studio legale. Il giovane, però, non intende spostarsi in quanto quel posto gli ricorda Susanna e, quindi, i due hanno deciso di avviare dei lavori di ristrutturazione del loro studio e di estenderlo all’appartamento accanto.

Un posto al sole, anticipazioni 10 marzo 2023: Marina non sopporterà la presenza di Lara nella vita di Roberto

Alberto e Niko, dunque, saranno alle prese con i lavori all’interno del loro studio legale, ma Palladini si imbatterà immediatamente in un ostacolo imprevisto. L’uomo, tuttavia, non si arrenderà e cercherà un’altra soluzione per portare a termine il suo progetto. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 10 marzo 2023 rivelano che Rosa, la ex di Damiano, sarà in grave difficoltà dopo aver perso il lavoro in fabbrica.

La donna deciderà di chiedere inaspettatamente aiuto a Viola, mentre Giulia e Angela correranno nuovamente il rischio di ritrovarsi in pericolo. Dal canto suo, Marina sarà sempre più insofferente nei confronti di Lara e del suo bambino. La Martinelli, infatti, è ritornata a Napoli con il neonato che ha spacciato per il figlio di Roberto e sta facendo continue richieste a Ferri affinché soddisfi i suoi capricci.

Un posto al sole, puntata di oggi 10/03: Irene vuole conoscere Tommaso

Lara continuerà a discutere con Ferri a proposito delle richieste che gli ha fatto. La donna, infatti, pretende una casa nuova e una tata a sua disposizione per assistere il suo bambino, ma queste pretese non faranno altro che provocare l’ira di Marina. Quest’ultima, in particolare, sarà costretta a rimanere impassibile mentre Lara si insinua nella vita di Roberto usando il piccolo e questa situazione la preoccuperà enormemente.

Infine, Irene chiederà a Serena e a Filippo di poter conoscere Tommaso. Cosa decideranno di fare i due coniugi? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole