Un posto al sole, spoiler: Damiano rischia la vita, Viola confessa tutto

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 13:45

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, il poliziotto si ferirà durante un raid della polizia e la Bruni capirà di amarlo.

Un posto al sole, spoiler: Damiano rischia la vita, Viola confessa tutto

Un posto al sole, dopo la fine dell’appassionante processo a carico di Lello Valsano, il quale è stato condannato a trent’anni di reclusione per il tentato omicidio di Viola e l’assassinio di Susanna, continuerà a regalare al suo pubblico puntate al cardiopalma. Stando agli spoiler della soap opera partenopea, infatti, al centro dell’attenzione ci sarà Damiano Renda, che si ferirà nel corso di un raid della polizia e getterà la Bruni nella disperazione.

Facendo un passo indietro, ricordiamo che Damiano era stato designato da Eugenio Nicotera come agente di scorta della moglie. Frequentandosi assiduamente, però, i due hanno finito per innamorarsi e Renda, per non tradire la fiducia del magistrato, ha improvvisamente deciso di lasciare l’incarico e tornare operativo nella squadra dei Falchi. Il poliziotto, in questo modo, ha preso le distanze da Viola, pur continuando ad amarla in silenzio. Dal canto suo, Eugenio ha provato con ogni mezzo a riavvicinarsi alla moglie, ma lei lo ha sempre respinto.

Un posto al sole, anticipazioni: Renda si ferirà gravemente e rischierà di morire

Damiano, dunque, dopo essere ritornato nella squadra dei Falchi, si ritroverà nel bel mezzo di un raid e verrà ferito in modo molto grave. L’uomo verrà trasferito con urgenza in ospedale, dove le sue condizioni desteranno grande preoccupazione. Viola, quando apprenderà quella tragica notizia, sarà fuori di sé e cadrà nella disperazione. Le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano che la donna capirà in quel momento di amare profondamente il poliziotto e deciderà di non reprimere più i propri sentimenti.

La professoressa, infatti, mentre Damiano lotterà tra la vita e la morte, affronterà Eugenio e, per la prima volta, troverà il coraggio di confessargli di provare dei sentimenti per il suo ex agente di scorta. Nicotera, però, di fronte alla confessione della consorte, reagirà in modo del tutto inatteso.

Un posto al sole, spoiler: Viola confesserà ad Eugenio di amare Damiano

Eugenio, quando Viola gli rivelerà di aver capito di essersi innamorata di Damiano, spiazzerà completamente la moglie con un atteggiamento del tutto imprevedibile. Intanto, Renda sarà sempre in condizioni disperate in ospedale e non si saprà se riuscirà a salvarsi, dopo essere stato ferito durante un pericoloso raid della polizia.

La Bruni si struggerà per il poliziotto e temerà di perderlo per sempre proprio ora che ha trovato il coraggio di comunicare al marito di provare dei sentimenti per lui. Per scoprire se Damiano si salverà e se lui e Viola potranno finalmente stare insieme, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole