Un posto al sole, trama 10 giugno 2024: Ornella affronta Giulia

Pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 08:30

La Bruni capirà che Luca nasconde un segreto e chiederà alla Poggi di dirle la verità.

Un posto al sole, trama 10 giugno 2024: Ornella affronta Giulia

Ornella Bruni sarà sempre più sospettosa nei confronti di Luca e vorrà vederci chiaro, come rivela la trama Un posto al sole oggi 10 giugno 2024. La dottoressa, negli ultimi tempi, ha notato che il collega si sta comportando in modo insolito e che spesso ha delle amnesie. Luca, infatti, nel corso di una cena in casa Giordano con Ornella, ha chiesto alla Poggi due volte la stessa cosa e questo ha attirato l’attenzione della Bruni, la quale, di recente, è rimasta spiazzata da un episodio molto grave.

De Santis, in particolare, si stava recando da Giulia al centro di ascolto, ma ha perso l’orientamento e non è riuscito più a raggiungere la donna. Il medico, in balia del panico e dell’angoscia, ha chiamato la compagna che era in compagnia di Ornella, la quale ha avuto la conferma del fatto che Luca stia nascondendo un grave segreto a proposito della sua malattia. Così, la dottoressa, ripensando all’accaduto, si confronterà con il marito Raffaele e, dopo aver parlato con lui, si recherà da Giulia con l’intenzione di affrontarla e di farsi raccontare la verità.

Un posto al sole, Lara comunicherà la sua decisione a Ida e Diego nella puntata del 10 giugno 2024

Ornella, dunque, dopo aver chiesto a Raffaele un parere sui sospetti che ha sul conto di Luca, andrà dalla Poggi con la chiara intenzione di metterla con le spalle al muro. La Bruni, infatti, ha confidato al marito di essere certa che il collega abbia una patologia neurodegenerativa e, proprio per questo motivo, sarà decisa a scoprire il segreto di Luca. Intanto, Lara sarà alle prese con la decisione da prendere a proposito di Ida e della richiesta che lei e Diego le hanno rivolto.

I due giovani, in particolare, sono andati a cercare la Martinelli per chiederle di testimoniare a favore della Kovalenko affinché ottenga l’affidamento del piccolo Tommaso nell’ambito del processo contro Roberto Ferri. Quest’ultimo, dal canto suo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 10 giugno 2024, sarà intenzionato a combattere per non perdere il bambino.

Un posto al sole, episodio di oggi 10 giugno 2024: Roberto intercetterà le intenzioni di Lara e Diego

Lara contatterà Diego e Ida per comunicare loro se intende alleggerire la posizione della ragazza in tribunale, oppure no. Roberto Ferri, però, intercetterà le intenzioni dei due giovani ed intraprenderà una corsa contro il tempo per impedire il peggio. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole